Ospite mgaforever Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 salve a tutti, sto cercando senza successo il cavetto, anzi per essere esatti l'adattatore da collegare al galletto e alla centralina a 3 pin della centralina del mio nexus 500, so che è il motore è il medesimo di beverly, x9 e scarabeo, solo con la centralina modificata per avere qualche cavallo in più, spero mi possiate aiutare a reperirlo oppure a costruirlo sè necessario. Grazie per l'aiuto
Fabrigm Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Ciao, guarda che il nexus con il galletto non lo fai... bisogna dissaldare la 29F010 e riprogrammarla con un programmatore da tavolo.
Ospite mgaforever Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Questa potrebbe essere una soluzione?? Seriale MOTO con IAW 15M
Fabrigm Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 Il nexus ha IAW 15P non 15M... non saprei dirti se funziona oppure no. Prova a chiedere a chi vende quell'attrezzatura.. magari poi ce lo fai sapere qui. vedo che sono di Rimini, quindi a pochi passi da me..
Ospite mgaforever Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 ma non posso montare la centralina del nexus gp800???
Ospite mgaforever Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 ma non posso montare la centralina del nexus gp800??? o un'altra centralina riprogrammabile
Messaggi raccomandati