Ospite rounders Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Ciao a tutti sono nuovo e non molto esperto del settore, ho cambiato la strumentazione della mia Astra GTC '07 1.7 Cdti, vorrei sapere da voi quale strumento utilizzare per correggere il chilometraggio, visto che ho già provato con l'OP COM senza risultati a causa di un utilizzo precedente della concessionaria. Grazie mille ciao!
Ospite mr64byte Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 con op com software vecchio. funziona benissimo
Ospite mr64byte Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 dimenticavo il softwareOP-COM_EN-vecchio.zip
Ospite rounders Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Grazie mille, giuro che se funziona ti vengo a baciare! Grazie ancora! una cosa solo ho bisogno del seriale o posso usare il mio?
joblack Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 salve devi smontare il contachilometri devi togliere la memoria interna che si chiama 35080 anche se e' siglata diversamente la devi leggere cancellare e riscrivere o cambiare con 1 nuova :roll:
Messaggi raccomandati