Ospite alfatech Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Ciao ragazzi, ho provato a sviluppare una mappa per la mia punto 16V basandomi su un altra mappa esempio che ho trovato, vorrei avere un parere prima di scriverla in centralina, non vorrei aver sbagliato qualcosa o aver incrementato eccesivamente... in allegato i file ori e mod. ciao a tutti e buon lavoro!punto 16v.zip
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 ma lo sai che devi metterla in boot-mode?
Ospite alfatech Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 ma lo sai che devi metterla in boot-mode? è bhè certo che per leggerla l'ho messa in boot, se no non avrei messo le mappe
Fabrigm Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 Anticipi troppo eccessivi.. hai dato 8 gradi in più!! In oltre c'è altro da toccare.. come la farfalla che su questa auto è elettronica.. ti consiglio di evitare di fare esperimenti.. sopratutto su un motore benzina perchè non perdona..
Lore GTI Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 A me risulta che gli anticipi sono stati modificati in negativo per dire la verità
Fabrigm Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 A me risulta che gli anticipi sono stati modificati in negativo per dire la verità Devi visualizzarla a 8bit con il fattore 255
Lore GTI Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 secondo quale logica? cioe poi in quel modo gli anticipi non hanno senso...
Fabrigm Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Ripeto.. visualizza le mappe degli anticipi a 8bit e metti la spunta su "255" (se usi ECM) e vedrai che tutto acquisterà un senso..
Lore GTI Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 ripeto: l'ho gia fatto su tutte le macchine in cui ecm spunta su 255 a 8bit ma a mio avviso gli anticipi con la spunta su 255 perdono ogni significato (infatti secondo me invece che posticipare si anticipa e viceversa). Cioe come fa su un motore benzina a funzionare una mappa di anticipi che ha quell'andamento?
Messaggi raccomandati