EBAUTOMOTIVESERVICES Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Buongiorno a Tutti, Nei prossimi giorni entrerò in possesso di una peugeot 307 HDI come nel titolo, la macchina non gira bene, fuma ed ha dei buchi di erogazione. E' stata rimappata in passato, così, prima di cefcare cosa possa essere il problema, vorrei rimetterla tutta originale, risolvere l'eventuale problema e poi, rimappare il tutto con un file sicuro e ben fatto. Io posseggo un gallo clone, che però (provato solo su vetture tedesche funziona bene), volevo sapere da Voi se ci sono problemi nel riscrivere questa centralina con il Gallo. So anche che non si può leggere il file di questa centralina quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha il file originale. Ah, la centralina è una 5WS40029L. Grazie a tutti e buon lavoro.
maxsek Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 Lascia perdere il gallo clone....ti serve un attrezzo diverso....tipo mpps,quelle vetture hanno la codifica iniettori,quindi o vai di bdm o con mpps o flashtech
Ospite il77grande Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 hai 3 opzioni: -siemens 803 k-line solo scrittura -siemens 803a k-line solo scrittura -siemens 803a can-line lettura scrittura ma in tutti e tre i casi e' una siemens ed mpps non li fa solo flashtec come clone.
EBAUTOMOTIVESERVICES Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 E' una 803A, una delle poche cose che si legge sull'etichetta... Comunque grazie a tutti per le info, se con il gallo clone ci sono problemi cercherò un altra strada. Ancora grazie.
fabioleo Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 se sei di roma o latina puoi venire da me in officina.....se no dicci di dove sei qualcuno puo' darti una mano, senza che compri nulla.
EBAUTOMOTIVESERVICES Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 Non sono di Roma, vengo dalla zona del lago di garda. Grazie per l'offerta comunque, la terrò comunque in considerazione, tanto vengo abbastanza spesso da quelle parti. Prima però vorrei provarci Io... Per una volta che la vettura NON deve essere "consegnata" essendo mia volevo giocarci un pò... Per MAXSEK, cosa vuol dire che hanno la codifica iniettori? I codici sono scritti nella eprom???
Messaggi raccomandati