Ospite biturbo89 Inviato 10 Giugno 2011 Inviato 10 Giugno 2011 ciao, volevo chiedere una parere su questa mappa di un golf 4 tdi 115 cv la macchina rende poco, non so se è un problema di mappa o della macchina.... grazie mille a tutti anticipatamente!!!golf4_115cv.MOD
Lore GTI Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Non dico tanto eh ma una vaga idea di quello che hai fatto ce l'hai? 0.5 bar di turbo in piu senza toccare il limitatore, e poi pochissimo gasolio..
Ospite biturbo89 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 non ho mappato io... non sono capace e non mi improvviso mappatore, mi affido a gente con esperienza! la macchina è di un mio cliente. il mappatore insisteva sul fatto che la macchina ha qualche problema meccanico, ed è per quello che non andava bene....(anche se dopo svariati controlli mi risuta tutto perfetto)!!! volevo sapere se relamete è un problema di meccanica oppure se il mappatore è un ciarlatano!!! è possibile sapre bene cos'ha sbagliato nel mappare così da spiegare che deve affidarsi a gente con esperienza e professionalità grazie ancora!
Ospite il77grande Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 beh che c'e un errore sulla pressione turbo e' ovvio perche per la precisione e + 0,52bar che e' troppo pero per il resto anche se ci sarebbe da rivedere qualche mappa non e' propio fatta malissimo ovviamente ognuno ha il suo criterio anzi direi che c'e' un bel margine apparte la pressione turbo,vorrei capire qual'e' il problema perche se dici che va in avaria ok ma che rende poco beh non e' una mappa spinta pero non capisco vorrei piu info.
Ospite biturbo89 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 la macchina non va in avaria, è solo che rende davvero poco... va poco di più che originale! quindi se mi dici che la mappa non è molto spinta è per quello... siete stati davvero tutti gentilissimi, mille grazie!!!
cristiano75 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 la macchina non va in avaria, è solo che rende davvero poco... va poco di più che originale! quindi se mi dici che la mappa non è molto spinta è per quello... siete stati davvero tutti gentilissimi, mille grazie!!! Porta ad ori le mappe iniezione parzializzato map1 e map2.... la macchina andrà già meglio e consumerà meno..... Rifai la mappa prex turbo, è ovviamente troppo alta e di conseguenza adegua anche i limitatori di prex. Abbassa prex turbo, e alza di poco i limitatori. La "mappa fumi" iniezione parzializzato rivedila, dovresti aumentarla ancora un pò. Confrontala con la mappa dei limitatori di coppia. Al 100% la mappa deve avere valori + alti della mappa limitatore coppia... La mappa pedale deve avere al 100% valori un pò + alti della mappa iniezione parzializzato "mappa fumi".
Messaggi raccomandati