cristianbomberos Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Ciao a tutti ce per caso qualcuno che mi potrebbe aiutare per una scodifica di una safir2 montata su Renault Clio? Ho sentito più di qualcuno che dice di riverginarle senza dissaldare nulla di fare un ponticello o qualcosa del genere ce per caso qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie a tutti Buon Lavoro
Ospite magprotech Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 vai su ebay che c'è il kit scodifica per quelle ecu.costa anche relativamente poco.oppure qui sul forum magari c'è qualcuno che ti aiuta.ciao
ttarl Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 ciao raga anche io vorrei sapere se possibile la procedura,ci provai una volta facendo un ponticello ma nulla!!e comprare un kit scod nn mi conviene,nn lo faccio di professione!!!!ciaoo
Ospite civic06 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Ciao a tutti ce per caso qualcuno che mi potrebbe aiutare per una scodifica di una safir2 montata su Renault Clio? Ho sentito più di qualcuno che dice di riverginarle senza dissaldare nulla di fare un ponticello o qualcosa del genere ce per caso qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie a tutti Buon Lavoro io uso l'interfaccia di bitecnology va alla grande non sbaglia colpo
Messaggi raccomandati