Ospite proton74 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Ciao ragazzi, dopo aver letto e riletto e letto ancora migliai di post........ ho provato a buttar giù la mia prima mappa per la mia Passat TDI 130 (AVF). Qualcuno potrebbe darmi un parere? Grazie in anticipo Ciao. :rolleyes:Passat Andy.rar
FidodidoTuning Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 controllala bene che nel turbo ci sono valori in negativo e le mappe affini non sono uguali,quando rifai delle mod devi partire dall'ori,comunque con questa mappa incrementi ne vedrai pochi...l'egr perckè non l'ha chiudi completamente??limitatore di coppia puoi dare di piu' se hai il cambio manuale....
Ospite proton74 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Ciao fidodido grazie per avermi letto, ti volevo chiedere info sulle mappe affini che non ho capito molto bene cosa sono e come le individuo; grazie per il turbo, non mi ero accorto di aver inserito valori negativi.......per quanto riguarda l'EGR l'ho messa così pensando di parzializzarla ai bassi e non di chiuderla completamente......... Cmq per le modifiche della mappa sono partito dal file ori scaricato direttamente dalla mia auto.....perchè hai notato degli errori???
FidodidoTuning Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 mi riferivo al fatto che se oggi dai 10 punti al turbo,ecm in automatico te li ricopia nelle affini che sono uguali,se domani gli dai altri 5 punti devi stare attento che ecm te li ricopia altrimenti avrai incrementi non uguali...ok.. se guardi bene quando apri il tabellare,in alto dove metti turbo accanto trovi scritto (3)vuol dire che sono tre mappe uguali che devi modificare allo stesso modo...
Ospite proton74 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Ok ho capito, ho provato a ripartire dal file ori e ritoccare stando attendo alla modifica delle mappe affini. E cmq il mio intento per ora è quello di capire senza far danni..........Passat Andy2.rar
nuke1969 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 non serve modificare le affini se sai quale mappa sta usando la car!
Ospite proton74 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 non serve modificare le affini se sai quale mappa sta usando la car! e come faccio a sapere quali sono in uso? premetto che utilizzo ecm2001 e ho notato che ogni volta che modifico qualche valore, è lui stesso che alla chiusura mi chiede di salvare i progressi sullo stesso e le mappe affini.............. :unsure:
pistola57 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 ciao scusa ma le mappe iniezione perche' no le hai ritoccate?cosi credo che i risultati sono pochi o nulli
Messaggi raccomandati