Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning
Inviato

se ti interessa eliminare il dpf,e una bella rimappatura chiamami al mio num,purtroppo sui 1.3 multijet non e facile eliminare il dpf,e sopratutto non si fa sempre la stessa procedura,ogni mappa a la sua modifica

Inviato

Ciao,prima di tutto il tuo scopo è togliere il DPF o fargli solamente una mappetta? effettivamente come detto qui sopra,l'eliminazione del DPF sulle 6F3 è piu complicata di altre ecu

se invece vuoi individuare le curve da toccare x la mappa allora ti possiamo aiutare ;)

Inviato

se ti interessa eliminare il dpf,e una bella rimappatura chiamami al mio num,purtroppo sui 1.3 multijet non e facile eliminare il dpf,e sopratutto non si fa sempre la stessa procedura,ogni mappa a la sua modifica

affidati a lui che sa come eliminarti il dpf... :wink:

Inviato

vi spiego un mio amico ha messo il tubo della Ragazzon e fino ad adesso fatti quasi 2000 km senza fumate bianche e senza rigenerazioni nessuna spia......anche se mi sembra strano pero vi giuro che l'ho visto con i miei occhi.......

lo scopo era fargli una mappetta decente e a questo punto l'ho passata anche a ecusafe giacche mi trovavo......

l'unica cosa che su ecm non ci sono i driver e quindi era la volta buona per incominciare ad imparare ad usarlo in 2d!

Inviato

Se ti interessa le faccio tutte senza problemi da più di un anno, le curve da toccare sono 5 e sono sempre le stesse per eliminare il dpf sulle 1300 mjet