Ospite andy71 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti.Volevo un parere su che tipo di diagnosi fare per vedere errori e resettarli su bmw 530d e61 2006 con centralina edc16 c31 o 35?Ho visto il sito della bavarian tecnich,vi sembra valido?
Tornado65 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Il programma è valido, funziona solamente con il suo cavo ed è in continuo aggiornamento..io lo uso sulla mia 320D restyling, puoi diagnosticare tutta la vettura, resettare il service, eliminare gli errori dalle varie centraline, attivare alcuni elementi... scordati le codifiche... A proposito...se lo prendi comprati la versione entusiast.. puoi lavorare al max su 3 vetture.
Ospite il77grande Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 Il programma è valido, funziona solamente con il suo cavo ed è in continuo aggiornamento..io lo uso sulla mia 320D restyling, puoi diagnosticare tutta la vettura, resettare il service, eliminare gli errori dalle varie centraline, attivare alcuni elementi... scordati le codifiche... A proposito...se lo prendi comprati la versione entusiast.. puoi lavorare al max su 3 vetture. costo di questo atrezzo? quindi non e' possibile attivare varì optional? perche si puo' usare al max su 3 vetture?
Messaggi raccomandati