Vai al contenuto

Mappe Ori E Mod Bmw X5 3.0D 2004

Messaggi raccomandati

Ospite veleno89
Inviato

Salve,

sono nuovo del forum ma ho visto che qui siete tutti molto preparati in materia quindi mi rivolgo a voi per dei consigli.

Dovrei mappare una BMW X5 3.0d 218cv del 2004 e vorrei sapere cosa mi occorre per farlo da solo senza spendere un eresia.

ho trovato prodotti quali galletto 1260 o kwp2000plus e vorrei sapere se vanno bene e quale è il migliore? vanno bene per questa auto?

i programmi si trovano su internet e non è un problema ma per quanto riguarda le mappe ? dove posso trovare le mappe Originali e modificate ? quella originale penso che si possa scaricare direttamente dalla ecu dell auto con il programma ma poi per modificarla o averne una gia modificata ? qualcuno mi può aiutare ?

Grazie in anticipo !

Inviato

Puoi usare MPPS (penso che vada bene su quella ECU), io uso solo ufficiali.

Per la mappa modificata puoi fartela fare da uno di noi del forum. (occhio a chi ti bombarderà di messaggi privati proponendoti mappe low cost... uomo avvisato mezzo salvato ;) )

Inviato

se posso consigliarti qualche utente affidabile per comprare la mappa, ti posso garantire che fabioleo è veramente un artista a realizzare quello che vuoi tu, avendo visto molte mappe fatte da lui, so' che è uno che lavora bene...... ;)

:oops: sono lusingato dj.....

Ospite il77grande
Inviato

la tua bmw dovrebbe essere e53 edc16 e l'unico clone che la legge se non sbaglio e' l'mpps,quindo dopo averlo acquistato visto che non cosa nemmeno molto lo installi su un portatile e leggi il file originale della tua car e hai 2 opzioni o affidarti a qulcuno che telo prepara o passarti il tempo tu con il giusto software e magari prima di scrivere chiedi aiuto,comunque il mio consiglio e' quello di stare attento e non fare cose che non sei capace perche e' facile fare danni sia con la mappa sbagliata e sia per la scrittura che se fallice ti blocca l'ecu.

Ospite veleno89
Inviato

Grazie a tutti quindi il galletto 1260 melo posso pure dare in faccia....

dove posso comprare un mpps? quanto viene ?

altrimenti qualcuno a roma che melo fa a un prezzo ragionevole ?

• 1 anno dopo...
  • 8 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi, cerco una mappa ORI per una X5 218cv potreste aiutarmi? qualsiasi versione hardware o software va bene poichè devo solo leggere un paio di parametri e confrontarli con quelli che ho letto dalla mia per capire se il precedente proprietario l'ha rimappata o meno.

Grazie

Ciao

Francesco

Inviato

Buongiorno ragazzi, cerco una mappa ORI per una X5 218cv potreste aiutarmi? qualsiasi versione hardware o software va bene poichè devo solo leggere un paio di parametri e confrontarli con quelli che ho letto dalla mia per capire se il precedente proprietario l'ha rimappata o meno.

Grazie

Ciao

Francesco

allega codici id

oppure allega il tuo file così vediamo se è ori o mod.

• 3 settimane dopo...