Ospite veleno89 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum perchè da sempre sono appassionato di auto e modifiche quindi vorrei iniziare a capirne di più e fare delle prove con le mie auto da solo senza andare a spendere tanti soldi. Grazie a tutti !
elettronicaautronica Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 per avere una Bmw X5 3.0D del 2004, e non voler spendere soldi mi sembra un po' strano al giorno d'oggi, sai che chi piu' risparmia, piu' spende? capisco se avevi una 600 a benzina, ma una x5 è una auto quasi di lusso... la tua auto è delicata e l'unico consiglio che posso darti è quello di rivolgerti subito ad un professionista. p.s. se è un lavoro che devi fare ad un'altra auto è peggio pure, perche se blocchi una ecu cosi', non credo che meno di 500 euro ti bastino per rimetterla in moto tra lavoro,e diagnosi..
Ospite veleno89 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Si ok 500 € per uns ecu è il giusto ma per mapparla che ti chiedano 200€ è un esagerazione visto che con 100€ si fa il lavoro (comprando le mappe visto che il galletto lo vai a pagare 30€) e poi neanche a dire che ci sia chissa quale lavoro, si è vero che è una cosa delicatissima infatti ho premesso "comprando le mappe" da un esperto ma per immetterle non mi sembra un lavorone da 100€ di remunerazione. Poi se conosci uno bravo e onesto a roma sicuramente sarò ben lieto ma ripeto spendere cifre assurde non mi sembra il caso.
elettronicaautronica Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 il mio non voleva essere assolutamente ne un offesa ne una presunzione di rivolgerti ad un professionista, ma era solamente un consiglio. 100 euro per una lettura e scrittura sono una fesseria in confronto all'investimento e al costo supportato dal professionista e solo chi non ha speso 10.000 euro puo' parlare cosi'.... In bocca al lupo al tuo galletto
Messaggi raccomandati