Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi serve eliminare dei Dpf e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha Ecusafe 3.0 che dice di fare il gruppo vag edc17 e le marelli mjet (mi interessa molto la 500).

Ospite il77grande
Inviato

Mi serve eliminare dei Dpf e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha Ecusafe 3.0 che dice di fare il gruppo vag edc17 e le marelli mjet (mi interessa molto la 500).

al momento ancora non e' stata rilasciata la versione 3.0 ma a breve uscira ufficialmente.

Ospite P T motorsport
Inviato

se ti interessa le edc 17 vag le faccio senza problemi, e in modo definitivo.con ecusafe anche ufficiale non vanno rigenerano sempre.

ti dico in anticipo che non le faccio a buon mercato

Inviato

se ti interessa le edc 17 vag le faccio senza problemi, e in modo definitivo.con ecusafe anche ufficiale non vanno rigenerano sempre.

ti dico in anticipo che non le faccio a buon mercato

idem anche per TUTTE le marelli mjet

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite andrea170
Inviato

le edc17 si fanno SOLO COMPLETE E MANUALMENTE NON USATE ECUSAFE

Altrimenti vi garantisco che con il passare del tempo si creano DANNI SERI. (e non vi dico partciolari)

idem per le MJET

Inviato

ecusafe nuovo è solo online, come ha fatto da parecchio tempo la ecuvonix

ho chiesto il costo del servizio ecusafe e non mi hanno nemmeno risposto.

Qualcuno che ha notizie?

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

non è il problema se funziona o meno. Credo che tutti funziano e tutti non funzionano allo stesso modo.

Il discorso che spesso loro si basano su fattori teorici e vanno a manipolare la mappa secondo dei criteri che ancora non ho capito. Io per esempio ho il servizio di ecuvonix ed ho avuto modo di constatare di persona che i file elaborato da loro sono molto diversi da ecusafe. Però ho fatto anche delle prove che su file generati da ecusafe anche se diversi dai loro funzionano lo stesso. Una sola volta ho avuto un problema con ecuvonix su un fap di una fiat 500 ma poi mi hanno mandato un altro file complementare e ho risolto cosi.

Quindi ritornando al discorso se funziona o meno, secondo me si e no, se trovi problemi in una eliminazione FUNZIONANO i loro servizi se sono in grado di aiutarti fino alla fine e risolverti il problema

Ospite il77grande
Inviato

rilasciata ufficialmente la versione 3.0. :grin:

• 9 mesi dopo...
Ospite piopio
Inviato

dove posso trovare ecusafe 3?

vi ringrazio anticipatamente

Inviato

dove posso trovare ecusafe 3?

vi ringrazio anticipatamente

per averlo penso che devi chiamare direttamente alla ecusafe.com, e solo online e ti dovrai abbonare a loro x lavorare

ti costerà una bella somma e non so se ti soddisferà,

Ospite piopio
Inviato

ti ringrazio dell'informazione, ma qualcuno lo ha provato?

• 2 mesi dopo...
Inviato

salve volevo sapere m se ecusafe funziona come ecm2001 se devo leggere la centrallina poi modificarla e riscaricare i fail in centrallina chi mi puo aiutare grazie

ciao , ecusafe è un programma che non ti permette di aprire il file come ecm in 2d, ma ti fa processare il file letto con un seriale con bdm o con altro, e ti azzera le post iniezioni per non fa rigenerare il dpf e di poterlo riscrivere in ecu , ma attenzione solo su qualche ecu riesce a fare il lavoro nonostante sono elencate tanta ecu sul programma molte le fa ma non funziona rigenerano sempre , e per rimediare si correggono manualmente in 2d,,
Inviato

capito allora chi vuole imparare non puo perche non e' esperto, non tutti lo vogliono imparare per guadagnare secondo me vogliono imparare per passione comunque io sarei disposto anche a pagare una modesta cifra per imparare a capire, ma no la cifra che ofrono per i corsi in questo forum se magqari c'e qualcuno che lo puo fare magari con una cifra modesta mi puo scrivere grazie.

Inviato

capito allora chi vuole imparare non puo perche non e' esperto, non tutti lo vogliono imparare per guadagnare secondo me vogliono imparare per passione comunque io sarei disposto anche a pagare una modesta cifra per imparare a capire, ma no la cifra che ofrono per i corsi in questo forum se magqari c'e qualcuno che lo puo fare magari con una cifra modesta mi puo scrivere grazie.

ascolta marcodroghini, a imparare possono imparare tutti chi lo vuol fare per passione e chi per lavoro , ma quello che forse non sono stato chiaro nel farti capire è che con la mod di un primo file non si diventa esperti su tutto , quindi devi incominciare a fare dei file mod li posti e chi ti puo dare una mano ti aiuterà. per riconoscere mappe o limitatori o bit di dpf o egr bisogna studiare e anche oggi chi lo fa è partito come te da zero e non la capito in un giorno o due .

poi i corsi che si possono aquistare sul forum penso che sono di una cifra modesta , se poi ci sono persone che anno modo di farti un corso a tempo libero , libertà a chiunque.

• Like 1
  • 3 anni dopo...
Inviato
Il 7/9/2016 at 15:02 , TurboCharged ha scritto:

ecusafe.com non è più raggiungibile hanno cambiato dominio?

a quanto pare è in vendita il dominio..