Vai al contenuto

Vorrei Un Vostro Parare Su Ecu Mod

Messaggi raccomandati

Ospite killer2600
Inviato

ciao a tutti volevo un parere su questa ecu modificata e chiedervi se andava bene sul mio espace 2.2 dCi sappiate che tutti i componenti sono originali.e poi un altra info come calcolo il checksum con galletto 1260??grazie a tutti in anticipo

ecu.zip

Ospite carriuolotuning
Inviato

I FILE NON SONO UGUALI,DI SICURO L'AVRAI PRESI DAL FAMOSO DVD,TI CONSIGLIO DI NON PROVARCI ALTRIMENTI BLOKKI LA CENTRALINA

Ospite killer2600
Inviato

anche se faccio il taglio?

Ospite Tuning Inside
Inviato

Secondo il mio parere da ignorante...non parte!

non si blocca!non parte e basta e poi devi riscrivere l'originale!

Ospite il77grande
Inviato

credo che la cosa che conta di piu e' sapere il procedimento,allora devi fare l'identificazione dati della tua macchina poi da li prelevi hardware e software e vedi se sono uguali a quelli del file che hai postato,se sono uguali lo puoi scrivere,ovviamente prima di farlo devi sapere se il file e' fatto bene o no ma dubito che sia fatto bene se viene dal famoso dvd,se ti servono info contattami in pm prima di fare guai.

Inviato

Attento, prima di caricare qualcosa, apri i file e guarda le modifiche, se confronti i due file, ti rendi conto che sono diversi, se guardi le varie curve vedrai che sono totalmente diverse.

Non caricarlo, perchè nella migliore delle ipotesi non parte e devi riscrivere, la peggiore è che si blocca la ecu. Comunque se parte fai danni.

Prossima volta indica anche il modello. 2.2 150cv dci

Informati bene, a me risulta che i renault dopo essere stati scritti perdono la codifica iniettori se fatti con cloni.

Ospite Tuning Inside
Inviato

Ripeto..non parte ma non si blocca!

Non perde nessuna codifica

Ospite killer2600
Inviato

è sicura l affermazione della codifica o è solo un rumors??