Ospite car-service Inviato 10 Luglio 2007 Inviato 10 Luglio 2007 Salve a tutti chi mi puo' dare uno sguardo a questo file? Marea 105cv jtd 159.928.rar
Ospite ivandeejay Inviato 10 Luglio 2007 Inviato 10 Luglio 2007 Che funzione ha la curva all'indirizzo 7FE02?
Neodym Inviato 10 Luglio 2007 Inviato 10 Luglio 2007 Da rivedere:limitatore fumi,limitatore coppia e pressione turbo Da cancellare e rifare:pressione rail e un limitatore....e un'altro limitatore non è stato preso nemmeno preso in considerazione. L'EGR si puo chiudere tranquillamente senza pietà. 7CF58 personalmente la lascerei ori Che funzione ha la curva all'indirizzo 7FE02? Mi associo e faccio la stessa domanda per 7F74A
Ospite car-service Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Salve e grazie x le Vostre celeri risposte allora l'indirizzo 7F74A non so proprio cosa sia che faccio l'ho rimetto ori? Neodym potresti darmi gli indirizzi di limitatore fumi,limitatore coppia e pressione turbo ect ect perche non ho driver e non riconosco le curve... Vi ringrazio anticipatamente
Ospite car-service Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Ho controllato gli indirizzi 7FE02 e 7F74A cn un programmino trovato in rete in quanto ora non sono a casa e non ho ecm a portata di mano ,ho comparato i file ma a quegli indirizzi non mi risulta modifica ,ovvero sia il mod che l'ori sono uguali ....... ciao
areagg34 Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Prova questo, ho aggiustato un po di cose che non andavanoMarea 105cv 159.rar
Ospite car-service Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Ciao areagg34 ,e grazie x avere partecipato alla mia discussione! Mi potresti spiegare le modifiche che hai apportato,giusto x poter iniziare a studiarci un po' su.... Saluti!
areagg34 Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Il gasolio, (le 4 curve che si susseguono) devono avere incrementi piramidali, vioè devi alzare esponenzialmente dando poco alla base e di più sui picchi altrimenti fuma La pressione del rail va alzata solo nel pieno carico, a cosa serve incrementare la prex del rail al minimo? Il segnale aria o limitatore di fumi come altri lo chiamano, non serve iniziare ad alzarlo dal minimo.
Ospite car-service Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Infatti la mappa l'ho messa su sabato e la macchina fuma...... Questa la riprovero' sabato prima non ho tempo. Potresti dirmi gli indirizzi xche' le curve che hai mod. le ho viste ma non capisco cosa sia una cosa sia l'altra ect ect.... Ah cmq. grazie dell'aiuto che mi stai dando,saluti!
areagg34 Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 7b4d0 Limitatore giri-velocità 7b4f6 Lim coppia 7b562 Lim fumi o segnale aria (come lo si vuol chiamare) 7bd70 pressione common rail 7c8be Gasolio (ce ne sono 3) 7f7fc Pressione turbo (ma non funziona, la marea JTD, dovrebbe avere la westgate a pneumatica) Stai tranquillo che non fumerà Se hai bisogno di qualcosa chiamami sul cell e ti do una mano real time chiaramente gratis 338/26.34.570 Beppe
Ospite numeridacirco Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Scusa areagg34, perche' hai modificato il bp dei giri del limit coppia?
Ospite car-service Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Grazie areagg34 ,stasera daro' uno sguardo piu' approfondito,cosi magari inizio a capire un po' l'andamento delle curve Sabato vi dico come va il file,ciao ciao.........
Ospite numeridacirco Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 per far dare qualcosina in alto in più Non capisco perche' non hai modificato la mappa. ti risulta che serva arrivare a 5700 giri?
Ospite car-service Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Non capisco perche' non hai modificato la mappa. ti risulta che serva arrivare a 5700 giri?
areagg34 Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 Hai ragione, ma non ci arriverà mai in effetti, anche perchè le altre curve finiscono prima come giri. Oddio, l'unica cosa che potrevve dare male e una sfollata. Cmq la marea 105 così come la 156 105 Euro2 originali in allungo sono fiacche oltre 3500-3700 giri, la coppia cala. In effetti fino a tanto non serve, comunque una ritoccatina non ci starebbe male.
Ospite numeridacirco Inviato 11 Luglio 2007 Inviato 11 Luglio 2007 ok, chiarito, pero' se guardi l'andamento della curva, l'hai aumentato ma sul finire cala sempre. allora ha piu' senso ridisegnarla e dare un andamento piu' costante copo il picco max. e poi tu dai sempre una soglia. se il motore non ci arriva, non cambia nulla!
Neodym Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Ho controllato gli indirizzi 7FE02 e 7F74A cn un programmino trovato in rete in quanto ora non sono a casa e non ho ecm a portata di mano ,ho comparato i file ma a quegli indirizzi non mi risulta modifica ,ovvero sia il mod che l'ori sono uguali ....... ciao eppure......
Ospite car-service Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 eppure...... Si si avevo gia' constatato infatti proprio x quello ho scritto che programma avevo usato...........
longherone Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 Mi riallaccia a questa discussione in quanto sto lavorandoun file di una vecchia bravo jtd 105 ma purtroppo mi taglia non appena passa gli 1.1 bar di turbo qualcuno sà il valore esatto di svlb di questa ecu?
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