meccano85 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 salve ragazzi, ho fatto la mia prima modifica in 2d e solamente l'iniezione parzializzato per cominciare con una mappa alla volta..... aspetto pareri spero positivi grazie in anticiporoby1.rarAMITO850D.rar
meccano85 Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 123 visualizzazioni e nessuno che mi dice se sono sulla strada giusta oppure no. grazie
Ospite Autronik_Fm Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 almeno sapere se posso caricarla? No io direi che non hai combinato nulla...
meccano85 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 sto sbattendo la testa con i mjet......non ho tutti gli indirizzi
Ospite carriuolotuning Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 e la mappa giusta per rompere il motore!!!se ti serve una mod almeno fattela fare da qualcuno che li sa fare,non fate esperimenti su questi motori,sono un po delicati.
meccano85 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Inviato 8 Agosto 2011 no infatti ancora la carico e sto cercando di imparare in 2d ho riconosciuto le curve solo non so su alcune come alzarle.......e ho notato un errore madornale su questa mappa che rifaro sicuramente..... per caso hai gli indirizzi delle curve? grazie
Messaggi raccomandati