Vai al contenuto

Ducatidiag Per Ducati E Non Solo


Ospite bebo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

forse a qualcuno può interessare un software gratis che ho trovato vagando per la rete e che uso con soddisfazione per eseguire diagnosi e calibrazioni sulla ma ducati ST4s che monta marelli 59M

Questo software funziona su 59M e 5AM, utilizzate su tante moto di produzione italiana e forse anche europea.

Maggiori info le trovate qui e qui

Il software è realizzato da un tipo francese, motociclista e abbastanza esperto in informatica, è molto intuitivo e permette di fare praticamente tutto quello che serve, leggere errori, testare ventole e bobine, resettare il TPS, regolare il CO e altro.

C'è anche disponibile un software per riscrivere le centraline e disabilitare immobilizer e sonda lambda ma questo si paga...

Buon weekend a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbone

ciao sono riuscito a scaricare il software mi puoi aiutare ha istallarlo nn riesco essendo un propretario di una ducati ne sarei felice grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a leggere qui , io ho seguito queste istruzioni e funziona.

Diversamente iscriviti al forum e troverai un sacco di info.

Buon lavoro!

ciao sono riuscito a scaricare il software mi puoi aiutare ha istallarlo nn riesco essendo un propretario di una ducati ne sarei felice grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Salve, io ho acquistato un galletto1260 da una ditta veneta , a vederlo sembra il 1260 delle foto del sito , ma il mio a motore spento funziona e appena accendo si blocca tutto, non permettendomi di portare a termine il co.

Un amico mi ha prestato il suo (di forma diversa, ha una forma piu' allungata e arrotondata) e quello funziona sia a moto accesa che spenta.

Volevo sapere se e' normale con il mio modello.

Ho fatto una prova con software originale sul mio vw caddy e anche qui' a motore acceso si blocca tutto (ma in dotazione ho solo un software di programmazione e non uno di diagnosi quindi non riescoa capire se e' il cavo che non va o altro.

Nessuno di voi puo dirmi con che programma testarlo su un'autoveicolo per vedere il funzionamento a mezzo acceso e spento?

Ringrazio

Mecha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...