Ospite bebo Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Ciao ragazzi, forse a qualcuno può interessare un software gratis che ho trovato vagando per la rete e che uso con soddisfazione per eseguire diagnosi e calibrazioni sulla ma ducati ST4s che monta marelli 59M Questo software funziona su 59M e 5AM, utilizzate su tante moto di produzione italiana e forse anche europea. Maggiori info le trovate qui e qui Il software è realizzato da un tipo francese, motociclista e abbastanza esperto in informatica, è molto intuitivo e permette di fare praticamente tutto quello che serve, leggere errori, testare ventole e bobine, resettare il TPS, regolare il CO e altro. C'è anche disponibile un software per riscrivere le centraline e disabilitare immobilizer e sonda lambda ma questo si paga... Buon weekend a tutti
Ospite turbone Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 scusami ma il software nn lo trovo ..mi puoi spiegare come scaricarlo per piacere
Ospite turbone Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 ciao sono riuscito a scaricare il software mi puoi aiutare ha istallarlo nn riesco essendo un propretario di una ducati ne sarei felice grazie a presto
Ospite bebo Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 prova a leggere qui , io ho seguito queste istruzioni e funziona. Diversamente iscriviti al forum e troverai un sacco di info. Buon lavoro! ciao sono riuscito a scaricare il software mi puoi aiutare ha istallarlo nn riesco essendo un propretario di una ducati ne sarei felice grazie a presto
mecha Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 Salve, io ho acquistato un galletto1260 da una ditta veneta , a vederlo sembra il 1260 delle foto del sito , ma il mio a motore spento funziona e appena accendo si blocca tutto, non permettendomi di portare a termine il co. Un amico mi ha prestato il suo (di forma diversa, ha una forma piu' allungata e arrotondata) e quello funziona sia a moto accesa che spenta. Volevo sapere se e' normale con il mio modello. Ho fatto una prova con software originale sul mio vw caddy e anche qui' a motore acceso si blocca tutto (ma in dotazione ho solo un software di programmazione e non uno di diagnosi quindi non riescoa capire se e' il cavo che non va o altro. Nessuno di voi puo dirmi con che programma testarlo su un'autoveicolo per vedere il funzionamento a mezzo acceso e spento? Ringrazio Mecha
Messaggi raccomandati