metropolis Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Salve ragazzi volevo chiedere una cosa sperando che possiate aiutarmi,siccome stiamo in procinto di iniziare l'elaborazione di un sh300 parlo di elaborazione per uso competitivo,cioè partendo dalla testata al pistone cuscinetti albero motore corpo farfallato ecc ecc,ci rimane il problema della rimappa,qualcuno di voi sa come posso fare per rimappare la ecu di questo mezzo senza dover per forza spendere 400€ per una centralina aggiuntiva che fa semplicemente CAXXRE e mi fa solo ingrassare e smagrire la carburazione? Grazie mille a tutti per l'aiuto in anticipo...
Fabrigm Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Bisognerebbe aprire la centralina e vedere che memoria monta...
metropolis Inviato 25 Giugno 2011 Autore Inviato 25 Giugno 2011 uhmm ok capito...allora vedo un pò se riesco ad aprirla e vedere quale memoria monta nessuno di voi ha avuto esperienze in merito?
sasa3355 Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 facci una foto ed i codici a volte possono essere uguali a qualche auto io non l o propio presente
Ospite Chiptuning89 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 salve ragazzi sono anche io molto interessato a questo argomento in quanto ho effettuato una piccola elaborazione ed adesso lo scooter risulta molto magro avrei di bisogno di una mano eccovi le foto ecu keihin. processore renesas/nec h83687 o df3687ezv.
nicola1 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 salve come hai fatto a leggere questa memoria ?
superwarranty Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Di preciso che memoria? forse ho trovato il programmatore
superwarranty Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 salve ragazzi sono anche io molto interessato a questo argomento in quanto ho effettuato una piccola elaborazione ed adesso lo scooter risulta molto magro avrei di bisogno di una mano eccovi le foto ecu keihin. processore renesas/nec h83687 o df3687ezv. hai capito che memoria si tratta
Leon4 Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 Salve novità per leggere e scivere questa ecu Honda SH 300? grazie mille
superwarranty Inviato 7 Settembre 2020 Inviato 7 Settembre 2020 ciao leon4. si alla fine l'unico ad aiutarmi anni fa TEAMSPEED penso che tutt'ora lo rintracci su facebook honda sh300 letta e scritta tramite prese diagnosi si puo togliere la sonda, dare benzina, dare anticipi, e limitatore di giri devo cercare la cartella delle mappe nel pc vecchio cosi condivido le modifiche
Leon4 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 ciao grazie mille per l'aiuto. Ma non e possibile sapere con che strumento si legge e scrive queste centraline honda sh ?
metropolis Inviato 9 Settembre 2020 Autore Inviato 9 Settembre 2020 Queste Ecu oggi si leggono tramite K line senza problemi con un kkl senza problemi.
Leon4 Inviato 9 Settembre 2020 Inviato 9 Settembre 2020 Metropolis ciao e grazie per le informazione. Ma di preciso che strumento ci vuole ?
metropolis Inviato 10 Settembre 2020 Autore Inviato 10 Settembre 2020 Non lo fai ne con alientech ne con dimsport, c'è un programma honda flasher cercalo su googlelo acquisti e con un cavo kkl con chip ftdi leggi e scrivi le versioni supportate. 1 1
metropolis Inviato 16 Settembre 2020 Autore Inviato 16 Settembre 2020 (modificato) Sono contento che le informazioni che ho condiviso vi siano state di aiuto, nemmeno un grazie alla risposta che vi ho fornito, WOW e poi vi meravigliate quando nessuno vi aiuta. COMPLIMENTI Modificato 16 Settembre 2020 da metropolis 1
Leon4 Inviato 17 Settembre 2020 Inviato 17 Settembre 2020 Salve a tutti Metropolis ciao ma io ora sto leggendo la tua risposta. Grazie mille per l'aiuto e scusa ancora ma non avevo visto. Ora provvedo a comprare questo sw e comprare anche il cavetto per usare Honha flasher. Vi aggiorno per per il seguito e le prove grazie mille
Messaggi raccomandati