Ospite antony81 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 salve a tutti,sono antony81 ed e' da poco che ho intrapreso questa nuova passione,posseggo un galletto 1260 ma grazie a voi ho capito che non e' molto affidabile quindi per cominciare vorrei qualcosa di piu' sicuro,ho visto questo cosa ne pensate? (lo so che non e' il massimo ma se qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa di migliore vi ringrazio anticipatamente) il link http://cgi.ebay.it/MPPS-v-3-0-2-37-EDC15-EDC16-EDC17-OBD-TUNING-CHIP-K-CAN-/130526467569?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e63fbd5f1 aspetto un consiglio.....grazie di tutto
Ospite antony81 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 p.s. posseggo una 159 sportwagon 1.9mtj 150cv.......ma vorrei cominciare a fare modifiche a qualche amico....e siccome voglio andare sul sicuro vorrei conoscere un preparatore di modifiche specializzato per lavorare online.....io ho contattato un paio di persone ma se c'e' qualche esperto che ben venga......si prospettano buone cose......saluti.....
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 prendilo nello store del forum lo paghi un po di piu mai hai la versione aggiornata...
James Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 prendilo nello store del forum lo paghi un po di piu mai hai la versione aggiornata... si e vero almeno se hai prob ti rivolgi a chi e' di competenza tra l'altro.
Ospite il77grande Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 diciamo che il link postato non risulta molto conveniente per due motivi, primo perche adesso spendendo qualcosina in piu hai l'ultima versione cioe 5.0 e secondo perche devi consiederare sempre nel costo magari un po' piu economico se ricevi o no una mini assistenza che non e' da trascurare.
Messaggi raccomandati