Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Mpps Aiuto All'acquisto

Messaggi raccomandati

Ospite antony81
Inviato

salve a tutti,sono antony81 ed e' da poco che ho intrapreso questa nuova passione,posseggo un galletto 1260 ma grazie a voi ho capito che non e' molto affidabile quindi per cominciare vorrei qualcosa di piu' sicuro,ho visto questo cosa ne pensate? (lo so che non e' il massimo ma se qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa di migliore vi ringrazio anticipatamente)

il link

http://cgi.ebay.it/MPPS-v-3-0-2-37-EDC15-EDC16-EDC17-OBD-TUNING-CHIP-K-CAN-/130526467569?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e63fbd5f1

aspetto un consiglio.....grazie di tutto

Ospite antony81
Inviato

p.s. posseggo una 159 sportwagon 1.9mtj 150cv.......ma vorrei cominciare a fare modifiche a qualche amico....e siccome voglio andare sul sicuro vorrei conoscere un preparatore di modifiche specializzato per lavorare online.....io ho contattato un paio di persone ma se c'e' qualche esperto che ben venga......si prospettano buone cose......saluti.....

Inviato

prendilo nello store del forum lo paghi un po di piu mai hai la versione aggiornata...

si e vero almeno se hai prob ti rivolgi a chi e' di competenza tra l'altro.

Ospite il77grande
Inviato

diciamo che il link postato non risulta molto conveniente per due motivi, primo perche adesso spendendo qualcosina in piu hai l'ultima versione cioe 5.0 e secondo perche devi consiederare sempre nel costo magari un po' piu economico se ricevi o no una mini assistenza che non e' da trascurare.