Ospite Alexxx89 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Ciao a tutti, premetto che sono un principiante, seguendo vari consigli trovati sul forum ho modificato la mappa ori della mia auto,una 147 jtdm 1.9 16v 150cv con ecu edc16c39...potreste controllare se le modifiche apportate sono corrette? non vorrei fare danni...mappa.ori.rarmappa.mod.rar
Ospite carriuolotuning Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 mancano le mappe piu importanti,e ci sono incrementi su alcuni che non vanno bene
Fabrigm Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Lim coppia parti da troppo basso... Hai aumentato la percentuale di apertura valvola EGR, non capisco perchè!, Per il resto può quasi andare, ma se guadagnerai 15cv è già tanto. Comunque con poche modifiche vanno molto forte e zero fumo.
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 sono daccordo con gli altri, su quello che ho visto. fai una cosa se hai tempo e volontà studiati le tante discussioni del forum.. altrimenti affidati ad un esperto,un saluto