meccano85 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 ah.....perche è una mappa di un'utente di questo forum.... mi sapresti dire in che punto specialmente ci sono dei valori sballati?
explode82 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 invrementi fin dal minimo che fanno male a motore e colano,curve che servono a tutt'altra cosa non saprei nemmeno da dove iniziare a dire in cosa e sbagliata
meccano85 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 bene.....purtroppo è 100 volte che l'ho rifaccio e ogni volta che qualche utente anche su altri forum mi dicono ok adesso la puoi caricare.....altri utenti mi dicono che sono fatte male......
explode82 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 se vuoi ti posto una mappa con le curve da modificare ma è un esempio ovviamente per la mappa vera è propria è un'altro discorso
explode82 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 ciao in allegato ti ho messo il nofap che era corrotto l'allegato che ti ho postato me ne sono accorto durante la mod che ti ho fatto e postato ovviamente è un esempio gli incrementi sono ovviamente bassi apparte il rail che è standard,se vuoi poi la mappa ci mettiamo daccordo.prova il file nofap.......ps. anche la mod è nofapmiamininofap.rarminimodesempio.rar
meccano85 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 grazie mille cosi vedo da dove posso studiare
meccano85 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 questa è la mappa che mi ha fatto un'utente secondo te com'è? attualmente ci sto girando con qualche modifica che in pratica quello che ho caricata all'inizio..... la macchina va bene a parte i soliti vuoti...... ho notato alcune differenze dal tuo file nofap 0e8732 0e8c2e 0ccc9eminir56ecutuning.rar
explode82 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 ciao ti posso dire che se carichi gia la mappa che ti ho dato alzando i limitatori di coppia di altri 300pt e chiudu egr e dai altri 50 punti sul turbo il tutto però con visualizzazione 2d l'auto ti andra 10 volte meglio di come ti va con la mappa attuale che hai caricato....poi come ti ho detto se vuoi una mappa ad hoc con 138cv 345nm di coppia come ce l'ho io sulla mia me lo dici e ci accordiamosono differenze non da poco fidati perchè gestiscono i sensori e poi stanno disattivate tutte le post iniezioni e non solo una parte
cele Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 La mia il buco in accelerazione lo fa a 1400 giri e comunque anche col file ori è quasi impercettibile ma si averte ugualmente,mentre prima che cambiassi la centralina non c'era, ed in concessionaria mi han detto che non possono fare nulla che è normale che se il difetto c'è prima di rimappare poi si amplifica una volta rimappato solo che mi ri trovo ad avere un auto meno affidabile di prima che tra l'altro ogni tanto sene va in recovery senza che si accenda la spia gialla ed in diagnosi anche quando è in recovery non ci sono errori(sembra una cosa ciclica si avverte sempre più marcato il buco dopo di che se ne va in recovery ogni 400 km circa ed il peggio che se pure spengo e ri accendo il motore non li passa gli passa da sola dopo molti cicli di accensioni)
cele Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 Ecco il mio file oriCelestino_mappa_ori.rar
cele Inviato 17 Novembre 2011 Autore Inviato 17 Novembre 2011 Caso risolto avevo un iniettore in perdita praticamente recuperava troppo gasolio sostituito con uno rigenerato ed ora è apposto la mappa che avevo cericata da un professionista della mia zona era una vera M.......A ora invecce grazie alla mappa fatta da explode82 la car va non bene ma benissimo Raffaele sei un grande
Messaggi raccomandati