Ospite stefiran85 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 ciao ragazzi, premetto già che sono ignorante su questee cose, vorrei sapere se è possibile via software(e che software e che kit necessario)è possibile escludere egr al 100% dalla mia grande punto 1.3 multijet 90cv del luglio 2008 (presumo la centralina sia bosch visto che ho anche provato il modulo aggiuntivo d-gear che richiede centralina bosch) se si potete darmi un info completa per la procedura? se non si potesse staccando il connettore del egr e con spia avaria motore accesa/recovery la valvola continua a essere inutlilizzata al 100% con la spia accesa si rovina il motore o/e perdo prestazioni? grazie mille ragazzi! aspetto una vs risposta!! ps: NON sono intenzionato a portar su di cavalli la mia auto,cioè voglio lascialra a 90cv
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 potresti acquistare un interfaccia mpps dallo store.e poi con un software di modifica si elimina egr da mappa. staccare spinette non penso sia la soluzione migliore! se servono altre info chiedi pure che qui,sicuramente qualkuno puo' aiutarti
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 salve la centralina che monta la sua auto e una IAW MARELLI,e si puoi benissimo escludere da mappa,per poter migliorare quel vuoto che anno le 1.3 ai bassi giri,si potrebbe migliorare anche dalla mappatura...salutI COSTANTINO.....
Ospite stefiran85 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 È che io non sono interessato a portar su i cavalli...a che pagina trovo lo store? E qual e il modello di mpps che funziona al 100% nella mia macchina? Quindi una volta acquistato questo kit riesco anche io,da inesperto, a escludere l egr?
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 puoi rimuovere solo l'egr senza prendere cv... sotto il banner ecutuning.it c'è scritto store,entra e puoi acquistare direttamente.. per rimuovere l'egr o ti studi qualkosa sul forum o ti affidi ad un esperto. se proprio non fa per te potresti indicare di dove sei e vedere se c'è qualkuno che ti fa il lavoro a buon prezzo,ma con meno di 150€ non penso riesci a trovare niente di affidabile...
Ospite stefiran85 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Ma togliere lo spinotto nn va proprio bene? Cioè perdo prestazioni o si rovina qualcosa? O e solo la rottura di vedere la spia accesa?
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 si accende la spia e la macchina non va come dovrebbe andare
Ospite stefiran85 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Ok ma ho la sicurezza al 1000% che funzioni nella mia macchina questo mpps(che versione devo prendere?)? E poi dopo che l ho acquistato devo pagare qualcuno che mi faccia una mappa esclusiva per eliminare l egr o riesco pure io da ignorante su queste cose?
Ospite carriuolotuning Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 chiamami al mio num ciao 3288325405
Ospite stefiran85 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Nn e che hai un numero Vodafone o iPhone con viber ?
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 vanno bene tutte è due le versioni,sia la 3 che la 5... se non vuoi pagare qualkuno ti ripeto chiedi consigli agli esperti e cerca nel forum che si trova la soluzione..
Ospite DiegoMar Inviato 25 Agosto 2011 Inviato 25 Agosto 2011 Ciao ragazzi, ho modificato solo l'iniezione di questa mappa ma non riesco a trovare l'andamento dell'egr per escluderla. Mi potete aiutare? Grazie di cuore
Ospite DiegoMar Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Ho poi risolto da solo annullando il controllo. Ora spia spenta, collettore all'egr bloccato, spinta ai bassi tremenda!!
Messaggi raccomandati