fabianocai Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Ho provato a modifcare da autodidatta questa mappa...solo per parzializzare l'egr ed eliminare il solito fastidio dell' avviamento a caldo vag... Specifico che non sono file che NON caricherò...sono solo mod per prova Ho dimenticato qualcosa? GOLF 5 140 903_892.zip
jolidj Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Aviamento a caldo , su tutta la modifica che hai fatto metti 900.i nr che hai messo nn vanno bene. Egr è originale nn è chiusa. buon lavoro
fabianocai Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Il 01/07/2011 at 14:35, jolidj ha scritto: Aviamento a caldo , su tutta la modifica che hai fatto metti 900.i nr che hai messo nn vanno bene. Egr è originale nn è chiusa. buon lavoro Grazie per al risposta!! le curve per l'avviamento le ho mod in 2d ..quindi l'indirizzo che ho mod per l'egr non è giusto? ho preso le curve da dei file esempio testati..ora mi vengono dubbi atroci cosa avrei modificato quindi aiuto!?
fabianocai Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Attenzione...ho avuto la conferma: l' esclusione egr che ho effettuato è giusta essendo un EDC16... Eseguito le modifiche venerdì sera su un Touran 140, risultato ottimo Si accende con mezzo giro di motorino e l'egr risulta chiusa dal vag... I valori per la mappa avviamento erano sballati, quello si... grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato
Messaggi raccomandati