MotorCompetitioN Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 salve ragazzi sto uscendo pazzi e vorrei un aiuto possiedo una 147 jtd 140cv ho fatto tante prove ma la macchina va in protezione questa che allego e lultimo file che lo caricato stamattina e la macchina va in protezione ho fatto la diagnosi a dava errore pressione turboNuovo Archivio WinRAR.rar
MotorCompetitioN Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 dimeticavo ho guardato i manicotti se cera qualche perdita e tutto a posto ho guardato la wastgat se perdeva press ed tutto a posto lunica cosa e il sensore che lo prenotato e lo cambio domani pomerigio, unaltra cosa se provo la machina in discesa non va in recoveri lo fa solo in salita verso i 4000 giri con la 5 marcia
FidodidoTuning Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 se non alzi il limitatore almeno quanto la prex turbo è normale che va in recovery
MotorCompetitioN Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 siccome non sono molto esperto puoi indicarmi quale il limitatore io uso ecm
pinotec Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 sotto la voce turbo trovi " press. turbo(ftemp.) " modificala e provala vedi se ti da ancora avaria
MotorCompetitioN Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 quella lo guardata ed e inpostata a 1,40 a quando la posso mettere? cmq ai dato unocchiata alla mappa no e molto esagerata ansi o portato il rail ori perche con rail mod andava in recoveri prima ancora addirittura in 4 marcia a 3700 giri
Messaggi raccomandati