Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Galletto 1260 Per Fiesta 1.25

Messaggi raccomandati

Ospite albanx
Inviato

Ciao e un Saluto a Tutti

Sono nuovo nel forum e il vostro forum è un fra i più completi che ho trovato in internet per quanto riguarda il tunning auto.

Complimentttii veramente!

Io ho acquistato un cavo con la dicitura EOBD-1260/OBDII con i rispettivi programmi galletto 1260 e ECM2001. Da quello che ho capito sembra che il cavo sia il cosiddetto Hardware di tipo Galletto, mentre il software è il programma associato a questo cavo. Scrivo questo perché inizialmente ho fatto molta confusione fra la differenza del software e hardware (credevo una volta avuto il cavo potevo usare qualsiasi software Kessv2, MagPro... ma sembra che ogni software abbia un suo cavo (hardware) associato o mi sbaglio?).

Cmq dopo l'acquisto del galletto, volevo subito provare a modificare la mia Fiesta 1.25 zetec-s benzina del 2000, per migliorare un po i consumi e aumentare qualche cavallo. Il problema è che nella lista del programmino del galletto la mia Fiesta non si trova.

Quindi vi chiedo: come posso fare per leggere e scrivere la centralina della fiesta? Devo comprare un altro kit?

Se si, quale è il migliore rapporto qualità/prezzo/auto supportate?

Il galletto si può adattare per leggere la centralina di questa fiesta?

(Possiedo anche una Focus Tddi da 90CV del 2001 e anche su questa vorrei fare qualche ritocchino.)

Grazie in anticipo a tutti

Ospite albanx
Inviato

nessuno sa darmi un risposta?

ce nesssunnooooooooooo

Ospite albanx
Inviato

Grazie mille della risposta

e quello che mi aspettavo, quindi a questo punto, mi sai dire anche quale dei due conviene di piu, e dove posso acquistarli a un buon prezzo?

Grazie ancora

Ospite albanx
Inviato

grazie ancora.

Un ultima domanda, dato che non vorrei spendere proprio 2000euro per un programmare la mia fiesta del 2000 che ne vale 500 di euro, mi sai dire come faccio a trovare quello cinese, su ebay non lo trovo?