Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Anticipo Audi A3 140 Cv

Messaggi raccomandati

Ospite stabia83
Inviato

ciao ragazzi sapete quanti gradi di anticipo ha l'audi a 3 140 iniettore pompa xke ho fatto il log con mappa sopra e mi da massimo 25 gradi volevo sapere se avevo toccato anticipi?o se c'e gia qualke discussione in merito vi ringrazio buona giornata

Ospite stabia83
Inviato

ragazzi nessuno risponde?nessuno ha fatto prove su questo tipo di motore?dai nn ci credo proprio ihihihihihiih

Ospite stabia83
Inviato

bella alfaromeo cmq io penso dai log ke sto facendo in questi giorni ke gli anticipi sono le 3 mappe affine che ecm kiama iniezione map1 xke cambia il rumore e diciamo che con i conti mi trovo se ogni grado e 42 punti ....come dicono.....che ne pensate?ciao

Ospite stabia83
Inviato

quindi mi consigliate di nn toccarli proprio gli anticipi ma si almeno so possono sapere quali sono e la mappa ke fa cambiare il rumore al motore ke su ecm il driver dice iniezione map 1 xke io penso ke siamo quelli dalle prove fatte.....dico bene ho sbaglio?mi sono fatti 2 conti puo essere ke mi sbaglio sta mappa arriva 1082 con aumenti di incrementi fatti da me di 52 punti,ho fatto il log e mi esce massimo 25 gradi se ogni grado e 43 punti 43 * 25 e uguale a 1075 voi ke dite e sbagliato ho e giusto il procedimento?grazie dei consiglia...

Ospite stabia83
Inviato

allego la mappa cosi da capire meglio quella ke dico la centralina e una edc16u1 dove penso ke y = sono i giri motore 5355 z= 11000 sara l'aria in ingresso e x=si fa la conversione 1030 / 43 = 23,9 e sarebbero i gradi di anticipo ho forse mi sbaglio parola hai guro grazie di tutto

Ospite stabia83
Inviato

ieri riprovo l'auto con modifiche fatto senza toccare sta mappa e come gradi di anticipo massimo m ida 24 gradi uno in meno io avevo dato 53 punti dopo i 2500 giri quindi si trova.....ke ne pensate e questa la mappa vi allego file cosi mi dite anticipo a ke indirizzo sta grazie in ancitipo

• 3 mesi dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

bella alfaromeo cmq io penso dai log ke sto facendo in questi giorni ke gli anticipi sono le 3 mappe affine che ecm kiama iniezione map1 xke cambia il rumore e diciamo che con i conti mi trovo se ogni grado e 42 punti ....come dicono.....che ne pensate?ciao

Intanto ti converrebbe capire quali sono gli anticipi e quali sono i tempi di iniezione...

Per andare tranquillo non supererei i 2,5° di anticipo partendo dal 50% di carico...

Se metti mappa ori e mappa mod si possono vedere meglio le differenze

Ovviamente anche il driver, così non perde nessuno tempo a trovarselo.