James Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 salve amici devo portare in officina una punto 1.3 multijet mi pare abbia ecu marelli qualcuno ha gia eliminato immo? si deve leggere la flasch? oppure ha la eprom interna? in caso con mps da flash si puo'? grazie a presto
elettronicaautronica Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 totale o parziale? comunque va letta in bdm per intero che è meglio...
James Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 ciao dj penso che ci sia un problema alla chiave quindi opzione la scodifica, in caso diversamente poiche' nn sono in possesso di bdm come posso? ciao grazie.
FidodidoTuning Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 hai ragione,domanda stupida,comunque così se non sbaglio si puo' solo fare l'eliminazione parziale e non totale giusto???
James Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 amici ringrazio tutti, ma il cliente ha richiesto la nuova chiave cosi gli scrivo il code e tutto si risolve ciao e grazie ancora.
infineon Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 con il kess leggi anche le e2p da seriale Anche il gallo e cmd ma non la scrivi e poi lui ha il clone mpps
Messaggi raccomandati