Matty90 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Ciao! Appena ho preso il cavo (galletto) riuscivo a leggere e scrivere le mappe della mia stilo e delle altre macchine compatibili. Ora da qualche giorno non riesco più neanche a leggerle perchè dopo qualche minuto mi da "Errore cambio velocità" O.O e non riesco a capire perchè prima (qualche giorno fa) le leggeva e ora no. Chi può dirmi cos'è successo? Uso new serial per leggere e scrivere
elettronicaautronica Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 classico difetto del galletto clone, che essendo fatto con componenti e progettazione di bassa qualita' non ha affidabilita' nella lettura o scrittura del file. scommeto che rimane sempre il led arancione acceso fisso... il quel caso è bloccato l'hardware. prova a scollegare e ricollegare piu' volte alla obd fino all'accensione del led rosso... o in alternativa collega una tensione superiore ai 14 volt e vedi se si sblocca.
Matty90 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Si rimane la spia accesa arancione.. ho provato a scollegare e ricollegare piu' volte alla obd fino all'accensione del led rosso ma niente, rimane arancione. Come devo mettere la tensione maggiore di 14V?
Matty90 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Dove posso comprare un galletto che non dia problemi senza spendere oltre 100€?
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 io ti consiglio di prendere un mpps con 89€ spedito sullo store del sito
elaboratore Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 molto spesso e solo una questione di tensione!!
Matty90 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Inviato 7 Luglio 2011 Ho comprato proprio ieri quello da 89€, ma poi posso fare più macchine rispetto al mio? Cosa cambia dal mio?
elettronicaautronica Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 comunica con le auto in linea can,oltre la linea k, e per alcuni protocolli ha il cecksum automatico.
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 comunica con le auto in linea can,oltre la linea k, e per alcuni protocolli ha il cecksum automatico. grazie dj per la risposta tempestiva ...matty fa molte piu auto del gallo ed è piu affidabile(hai la possibilità di riprendere la una scrittura errata ecc..)
Matty90 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Perfetto ragazzi! Grazie di tutto x ora... :D :D
Messaggi raccomandati