Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Appena ho preso il cavo (galletto) riuscivo a leggere e scrivere le mappe della mia stilo e delle altre macchine compatibili. Ora da qualche giorno non riesco più neanche a leggerle perchè dopo qualche minuto mi da "Errore cambio velocità" O.O e non riesco a capire perchè prima (qualche giorno fa) le leggeva e ora no. Chi può dirmi cos'è successo? Uso new serial per leggere e scrivere

Inviato

classico difetto del galletto clone, che essendo fatto con componenti e progettazione di bassa qualita' non ha affidabilita' nella lettura o scrittura del file.

scommeto che rimane sempre il led arancione acceso fisso... il quel caso è bloccato l'hardware. prova a scollegare e ricollegare piu' volte alla obd fino all'accensione del led rosso...

o in alternativa collega una tensione superiore ai 14 volt e vedi se si sblocca.

Inviato

Si rimane la spia accesa arancione.. ho provato a scollegare e ricollegare piu' volte alla obd fino all'accensione del led rosso ma niente, rimane arancione. Come devo mettere la tensione maggiore di 14V?

Inviato

comunica con le auto in linea can,oltre la linea k, e per alcuni protocolli ha il cecksum automatico.

grazie dj per la risposta tempestiva ...matty fa molte piu auto del gallo ed è piu affidabile(hai la possibilità di riprendere la una scrittura errata ecc..)