diedessi Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Salve, mi intrometto nella discussione per farvi una domanda, un mio amico possiede una fiat coupe 190cv con ecu marelli IAW 4WF P8, questa macchina l'ha acquistata non funzionante, era da tantissimo ferma, ora ha deciso di rimetterla in sesto, ma non ne vuole sapere di mettere in moto, in diagnosi risulta che potrebbe avere problemi la ecu. Voi che ne pensate? Allego foto della ecu.
Fabrigm Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 è un pò troppo generico "potrebbe avere problemi alla ecu".. Controllata la corrente? la pompa gira? la benza arriva?
diedessi Inviato 7 Luglio 2011 Autore Inviato 7 Luglio 2011 Penso che non arrivi corrente alle candele, comunque mi informo meglio, parlo col meccanico e vi faccio sapere
diedessi Inviato 7 Luglio 2011 Autore Inviato 7 Luglio 2011 Poi un'altra cosa, l'etichetta con su scritto "tecno" sulla eprom cosa vi fa pensare?
Fabrigm Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Fa pensare che è stata rimappata.. Comunque non la lasciare sotto la luce del sole perchè si cancella la memoria!
diedessi Inviato 7 Luglio 2011 Autore Inviato 7 Luglio 2011 Fa pensare che è stata rimappata.. Comunque non la lasciare sotto la luce del sole perchè si cancella la memoria! stavo pensando lo stesso anche io, ma non è che si sia cancellata la eprom e così non parte più l'auto? dove posso reperirla un'altra eprom?
Messaggi raccomandati