max75 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 colleghi non riesco a fare scod. tot su questa panda ,ho provato a leggerla sia in seriale che in obd,ma niente. fer favore datemi aiuto, vi allego i file o.r sia bdm che obd e le prove fatte con i miei sw, almeno per capire il motivo che non funziona P.S. avevo un file scode tot per punto e con questo funziona ma accesa spia candelette a anomalia 2°ventolazip file panda.rar
max75 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 non riesco ad aprire il file rar. password ?
max75 Inviato 11 Luglio 2011 Autore Inviato 11 Luglio 2011 james sono il tuo incubo, ho aperto e provato il file ma niente(ho controllato le mod. è si trovano negli stessi reggistri dei miei file) non capisco il perchè non funge. mi sà che ci metto il file della punto(in verità nella punto le mod. si trovano in altri registri,ma nella panda in quella parte non ci sono dati registrati)boh. il mio sw per code mi dice di non eliminare niente e di no tagliare nessun filo non'è che il dilemma stà lì? hai mai provato ha scodificare una panda? telo chiedo per capire se è questa particolare ho non posso fare immo tot. su panda.
max75 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 per ora ho scavalcato usando un file punto. di quello che sò io su e2prom si interviene per scodifica parziale, non sò se su alcune si ottiene la scod.tot intervenendo su e2prom. se è così magprotech fammi sapere.
James Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 scusa il cks lo hai calcolato? e' strano che nn ti va.
max75 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Inviato 14 Luglio 2011 inizialmente l'ho carricato così(però non credo che sia un discorso di cks poichè con codice emergenza tramite pedale accell. parte). alla fine ho scodificato file punto. non lo sò spiegare. infatti ne vorrei venire a capo per una prossima volta.
Ospite magprotech Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 ciao,io ho avuto il tuo stesso problema su una pamda 70hp,e a son di prove si fa sulla e2p.solo che la spia del code quella collucchetto e la car disegnata,resta accesa.ciao
Ospite zondra Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 ciao per risolvere problemi di codice c'è un emulatore di code basta saldare 4 fili e riprogrammare la 95320 ed il gioco e fatto !!
thesmog Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 scusate ma allora per la scodifica totale agisco sulla 95320? va bene come software carsoftware 5?
SLYCARDINI Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 salve, anche io sto tribolando con una decodifica di una panda 1.3 mjt 4x4, avete qualcosa??
SLYCARDINI Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 James, sei riuscito a darmici un occhiata??
mikigor Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Di dove sei slycardini. Io per le marelli ho uno strumento che ti fa scod parziale e totale senza aprire la centralina
SLYCARDINI Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 ciao mikigor, sono distante un bel po da te!! lucca, il tuo programma la la scodifica dal seriale alle 1.3 mjt??
mikigor Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 No da seriale bisogna smontarla e collegare dei pin senza aprire la centralina
SLYCARDINI Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 mi puoi dare un occhio al mio file?? non riesco a farla partire
mikigor Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Non riesci a mandarmela la centralina se posso ti aiuto volentieri 1
SLYCARDINI Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 col file non ce la fai?? ti mando sia micro che e2prom...
ecutano Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao , se può essere utile , tempo fa avevo fatto una Panda 1.3 mjt 70cv , avevo letto la Flash intera con il Galletto2 e avevo processato il file con Volta , la macchina partiva l'unico inconveniente e che la spia del code rimane accesa. Saluti Auguri di Buon Anno Nuovo
Ospite Chiptuning89 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 ragazzi per scodificare queste ecu dovete fare la procedura che a detto ecutano l'unica che funziona provata mille volte da me se non riesce nemmeno cosi l'unica e l'emulatore cmq se avete problemi postatemi il file velo scodifico io
Messaggi raccomandati