Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

colleghi non riesco a fare scod. tot su questa panda ,ho provato a leggerla sia in seriale che in obd,ma niente.

fer favore datemi aiuto, vi allego i file o.r sia bdm che obd e le prove fatte con i miei sw, almeno per capire il motivo che non funziona

P.S. avevo un file scode tot per punto e con questo funziona ma accesa spia candelette a anomalia 2°ventola

zip file panda.rar

Inviato

james sono il tuo incubo, ho aperto e provato il file ma niente(ho controllato le mod. è si trovano negli stessi reggistri dei miei file) non capisco il perchè non funge. mi sà che ci metto il file della punto(in verità nella punto le mod. si trovano in altri registri,ma nella panda in quella parte non ci sono dati registrati)boh.

il mio sw per code mi dice di non eliminare niente e di no tagliare nessun filo non'è che il dilemma stà lì?

hai mai provato ha scodificare una panda?

telo chiedo per capire se è questa particolare ho non posso fare immo tot. su panda.

Inviato

per ora ho scavalcato usando un file punto.

di quello che sò io su e2prom si interviene per scodifica parziale, non sò se su alcune si ottiene la scod.tot intervenendo su e2prom.

se è così magprotech fammi sapere.

Inviato

inizialmente l'ho carricato così(però non credo che sia un discorso di cks poichè con codice emergenza tramite pedale accell. parte).

alla fine ho scodificato file punto.

non lo sò spiegare.

infatti ne vorrei venire a capo per una prossima volta.

Ospite magprotech
Inviato

ciao,io ho avuto il tuo stesso problema su una pamda 70hp,e a son di prove si fa sulla e2p.solo che la spia del code quella collucchetto e la car disegnata,resta accesa.ciao

• 3 mesi dopo...
Ospite zondra
Inviato

ciao per risolvere problemi di codice c'è un emulatore di code basta saldare 4 fili e riprogrammare la 95320 ed il gioco e fatto !!

• 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao , se può essere utile , tempo fa avevo fatto una Panda 1.3 mjt  70cv , avevo letto la Flash intera con il Galletto2 e avevo processato il file con Volta ,  la macchina partiva l'unico inconveniente e che la spia del code rimane accesa.

Saluti

Auguri di Buon Anno Nuovo

• 2 settimane dopo...
Ospite Chiptuning89
Inviato

ragazzi per scodificare queste ecu dovete fare la procedura che a detto ecutano l'unica che funziona provata mille volte da me se non riesce nemmeno cosi l'unica e l'emulatore cmq se avete problemi postatemi il file velo scodifico io