Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vi posto i miei file ori e mod (Audi A4 2.0 tdi 16v 140 cv 654_711),il mod è perfetto,mi piace e vorrei rimanerlo così com'è perchè la macchina và alla grande e consuma molto meno rispetto l'ori,l'unica pecca è che la bm mi slitta la frizione tra i 2000 e i 2600 giri,sapreste darmi una mano,appena messo andava benissimo solo che di 5° e 6° se affondo mi slitta ultimamente,potete darmi una dritta,Vi prego...attendo con ansia le Vostre sacre "dritte"...

Ah poi un'ultima cosa...il file .ori secondo voi è originale,la bm va benissimo anche originale,solo che fuma un pò,soprattutto all'accensione e nella retromarcia,poi usando il CarSoftware 5.0 per escludere l'EGR mi chiede un file da 1 Mb cosa che il mio è da 2 Mb,qualcuno me lo potrebbe anche escludere o magari indicarmi come?

Audi A4 2.0 tdi 16v 140 cv 654_711.rar

Inviato

All'inizio la bm avevo messo il limitatore alto e quindi slittava gia da subito,poi l'ho messo così e di 5° e 6° mi slitta,ora potreste darmi una mano,la bm ha si 180.000 km,ma mettendola originale non slitta nulla!!!

Ospite smile
Inviato

A dire il vero la modifica è fatta malissima a mio parere. Non sono state modificate delle mappe importanti e le uniche mappe modificate sono quelle in parte utili per una motore JTD di quei anni. Trattandosi qui di un iniettore pompa concordo con il parere di alfaromeo jtd che ha espresso in modo diplomatico il fatto che la mappa non è per nulla adatta a questa vettura. Trovo strano che la vettura consumi meno mentre trovo normalissimo che fumi. :cool:

Ospite Tuning Inside
Inviato

Ti slitta perchè c'è troppa roba inutile e probabilmente è arrivata alla frutta!Di certo non ti slitta per il limitatore di coppia!Car software non ti esclude l'egr!la mod che fa non va bene!