Ospite Tudor Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 ciao a tutti, ho un problema con la mia alfa 147 1,9 jtd...ho cambiato il contachilometri e mi lampeggia continuamente a sinistra l'indicatore dei km fatti...sapete dirmi cosa devo fare per far smettere din lampeggiare l'indicatore dei km? grazie e aiutatemi perchè da molto fastidio grazie
ragonesemotors Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 con diagnosi fai l'allineamento se non va fai la procedura di sostituzione quadro strumenti
Ospite Tudor Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 ho fatto l'allineamento proxy, durante la procedura sul quadro strumenti(NQS) non può eseguire l'allineamento...(timeout error!), e in questo caso non posso fare l'allineamento. Io ho cambiato il quadro strumenti, senza cambiare il body computer, forse devo cambiare pure il bodycomputer e dopo fare di nuovo l'allineamento? ciao e grazie per le informazioni:)
Ospite Tudor Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 ho fatto di nuovo l'allineamnento proxy è questa volta c'è l'ho fatta! ora tutto a posto! grazie per l'informazione!
Messaggi raccomandati