andreuccio9 Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 buongiorno ragazzi,ho studiato tanto, e prendendo qua e la per il forum delle mappe come riferimento, ho modificato la mia ,con l'idea di avere più prestazioni dal basso,perke fondamentalmente ai regimi alti non mi serve tanta potenza,gentilmente potete dare uno sguardo a questa mappa accetto qualsiasi critica costruttiva ,anche perchè chi meglio di voi può dare dei consigli.grazie a tutti.mappa stilo da prooovare12-7-2011.MOD
Ospite smile Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 credo sia meglio tu ti rivolga ad un professionista del settore. evidente che non hai idea cosa hai toccato e come. e fin qui niente di male soprattutto se vuoi imparare. ma la strada non mi sembra quella giusta. la domanda mi viene spontanea: perchè impegnare tanto tempo e sforzo anziche andare subito da chi è qualificato? mi sembra che anchi i costi non siano eccessivi.
andreuccio9 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 Vedi smail, il problema e , almeno da parte mia, la soddisfazione personale che in qualche modo quando fai una cosa e la fai bene,altrimenti non cominci,ti gratifica. Posso spendere 30 50 100 150 300 euro, e caricare la mappa nella mia car , ma io voglio capire cosa carico e quindi imparare, penso di non dare fastidio a nessuno e tanto meno usare questa cosa a scopo di lucro,alla fine della fiera questo e forum dove ci si aiuta a vicenda ma tante volte sfora sempre in questioni di dane' e questo credimi a me dispiace non perke altrimenti dovrei spendere dei soldi ma solo perke non impari niente,grazie
FidodidoTuning Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 guardando la tua mod,sei proprio a zero,visto che vuoi arrivarci da solo ti consiglio di andarti a leggere le discussioni sui jtd e cosi dopo avere studiato,posta una mod decente,questa e da cestinare...ciao
Messaggi raccomandati