Ospite lampamax Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 ciao,ecco il mio primo post fra di voi... Il mio problema è questo, spero di risolverlo senza continuare a spendere 50 euro di m/d ora in kia.... Ho preso una sorento 140 cv del 2006 da un privato....e a volte non si accende la spia immo, e conseguentemente non parte, parte solo se, udite udite, sfrego la chiave energicamente sui pantaloni, oppure ho provato con un filo attaccato al meno dellla batt.che poi ho attaccato al blocchetto della chiave, ma la prima volta ha funzionato, la seconda ho dovuto "toccarlo" 3-4 volte...,sono gia stato in kia e mi hanno cambiato prima un antennino, poi ho provato a fare una chiave codificata nuova, ma nulla....,poi in un officina (io non ho visto) hanno provato a smanettare sulla centralina, ma nulla, sempre uguale...qualcuno puo darmi una dritta ? un softwware, non so....poi lo porto a farlo installare in officina dove fanno le centraline...grassie. ecco, mi è appana successo a casa, attaccato il meno volante, ed è partita,allora provo con il tester a vedere se il blocchetto è a massa, eeeeeeee è a massa !!! ma porc... ç°éùàèòçç@@@!!!
Ospite lampamax Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 cioè ? se non era a massa il blocchetto era praticamente fatto il giuoco, ma...il blocchetto è a massa, e gia che attaccando il meno volante o sfregando la chiave poi parte, proprio non capisco !!! ma che cavolo !
James Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 strofinando la chiave non fai altr oche eccitare un po' il segnale del micro, evita di spendere tanti soldi e procedi con una scodifica
Ospite lampamax Inviato 13 Luglio 2011 Inviato 13 Luglio 2011 a trovare vicino a como chi mi fa la scodifica...o mi da il software.....
Messaggi raccomandati