Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ...come da post riesco a leggere questa ecu con il galletto 1250???volendo ho anche il bdm...ma per stare prima..la macchina è quella della mia ragazza , e hai bassi non va una micchia ,...a partire in salita bisogna sfrizionare come un assesso,andava di piu la vecchia panda in ripresa....ho sentito parlare che in fiat fanno degli aggiornamenti per questo tipo di motori...????

Ospite smile
Inviato

esistono strumenti che ti permettono la lettura - scrittura anche via obd. sicuramente il comportamento cambia un bel pò con una bella mappatura.

Inviato

la lettura è permessa sulle 90Cv dalla porta bdm,(sempre che non abbia un modello di flash della spansion)... la scrittura puo' avvenire in seriale (scordati il galletto...)

be', per la mappa, puoi rivolgerti ad un professionista, sul forum ce ne sono tanti....

• 1 mese dopo...
Inviato

la lettura è permessa sulle 90Cv dalla porta bdm,(sempre che non abbia un modello di flash della spansion)... la scrittura puo' avvenire in seriale (scordati il galletto...)

be', per la mappa, puoi rivolgerti ad un professionista, sul forum ce ne sono tanti....

Dovevi dire scordati il gallo clone percho il galletto riginale la scrive tranquillamente!