Ospite car-service Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Salve a tutti!!! Ho provato a collegarmi a un gol IV edc15P 100cv faccio dati torva la centralina ma nella finestra bianca dove troviamo i numeri relativi a HW e SW vi e' la dicitura: ???????????????????? ???????????????????? ?????????? ???????? Come mai? Quindi sono uscito e non ho nemmeno letto...... Incompatibilita? potro leggerla? scriverla? Vi e' mai capitato? grazie saluti!
areagg34 Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Hai levato il fusibile n11 della strumentazione? Hai proceduto alla minima velocità? Prova a leggerla, con le VW è cormale che vengono simboli strani, punti interrogativi o 123456.. A leggere non succede nulla. Considera che il protocollo delle ECD15P è uno di quelli che non mi ha dato MAI problemi in scrittura. Stai attento a scrivere le Mercedes e le DELCO Y17DT. Le mercedes si chiantano subito sopo la cancellazione della Flash Se non va devi farla su banco con il cavo VAG In bocca al lupo
Ospite Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Anke a me è successo.Però levando il fusibile 11 la leggi e scrivi senza problemi.
Ospite car-service Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Si ho levato il fusibile 11 come si fa cn tutti i Vag difatti la centralina la trova la velocita' non lo so se me la fa spuntare a volte e fissa e non lo permette cmq non ho fatto leggi sicuramente legge xche' il tasto e' abilitato non ho provato io avendo davanti una cosa mai vista mi son fermato,che dici vado cn la lettura? saluti!
Ospite car-service Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Quindi anche se da quei punti di domanda poi il file aperto cn un programma di modifica mi da lo stesso hw e sw? ciao
Ospite Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 ciao senti ieri ne ho fatta una pero ho dovuto togliere due fusibili conteporaniamente 11 e il15 prova cosi
Stilo115cv Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 okkio che però dopo devi ozzerare gli errori in centralina
areagg34 Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Non sempre è necessario azzerare, rimangono come storici e non provocano recovery. Su alcune A4 130 ad esempio rimane la spia motore accesa, ma senza recovery.
Ospite car-service Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Quelli non sono un probl. li ho sempre tolti con vag-com.....
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