Ospite car-service Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Secondo voi si puo' avere di piu' da questa mappa? Si accettano critiche e consigli anche sul lavoro gia' fatto vi allego l'ori e il mod. saluti!147 mjet 16V 140cv.rar
areagg34 Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Diciamo che non hai toccato praticamente nulla
snow79 Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 secondo quello che ho imparato dalle risposte che mi sono state date prima sulla mia mappatura... Hai sbagliato la mappatura del limitatore di coppia, poi secondo me mancano le modifiche riguardanti le mappe dell'iniezione parzializzato (boostxrpm)
Neodym Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Diciamo che non hai toccato praticamente nulla Pienamente d'accordo..... La car andrà un pochino meglio solo in alto,e alcune modifiche(es:prex rail) non hanno nessun effetto.....mancano un po' di limitatori di coppia. car-service,una curiosità...... ma le mappe che posti le fai tu? oppure.....
Ospite car-service Inviato 12 Luglio 2007 Inviato 12 Luglio 2007 Pienamente d'accordo..... La car andrà un pochino meglio solo in alto,e alcune modifiche(es:prex rail) non hanno nessun effetto.....mancano un po' di limitatori di coppia. car-service,una curiosità...... ma le mappe che posti le fai tu? oppure..... No non le ho fatte io sono.......ci studio sopra e cerco di capirci qualcosa
Ospite car-service Inviato 25 Luglio 2007 Inviato 25 Luglio 2007 Cosa e' di preciso il limitatore di coppia? Una mappa di questo tipo a quanto si puo' portare il limitatore di coppia? grazie!!
Ospite numeridacirco Inviato 25 Luglio 2007 Inviato 25 Luglio 2007 Ci sono 2 mappe carine a E11C2 e E1406 che si sentono abbastanza. Ragazzi okkio che tutto cio' che è a forma di "panettone", non è detto che sia un limitatore di coppia! se guardi le mappe del turbo, quella riga dritta dopo le mappe principali , su queste auto c'entra anche lei!
Ospite car-service Inviato 25 Luglio 2007 Inviato 25 Luglio 2007 OK! ma di preciso cosa si intende x limitatare di coppia? Che limite massimo di incremento posso osare? 30% di piu'? di meno? grazie...........
Ospite numeridacirco Inviato 25 Luglio 2007 Inviato 25 Luglio 2007 OK! ma di preciso cosa si intende x limitatare di coppia? Che limite massimo di incremento posso osare? 30% di piu'? di meno? grazie........... io la vedo cosi': il limitatore di coppia non da' prestazioni, ma pone un tetto al lavoro delle altre mappe. se si vuole correggere un punto limitandolo, lavorare su esso semplifica il lavoro. pero' se ci sono degli eccessi generali, il lavoro è da fare sulle altre mappe. Per me non c'è un limite, il limitatore deve seguire cio' che si fa con le altre mappe!
Messaggi raccomandati