victor140 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Ciao ragazzi,ho acquistato il galletto per la mia golf 140 cv tdi anno 2005 motore bkd,volevo delle delucidazioni per rallegrare un po il motore e togliere la fastidiotissima partenza a caldo,aspetto consigli grazie a tutti
Fabrigm Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Se hai bisogno, sia per la mappa che per la partenza a caldo contattami in PM.. Ciao
Ospite Tuning Inside Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 La partenza a caldo la elimini da mappa per rallegrare il motore se hai il galletto o studi o ti affidi a qualcuno!Il BKD 140 è un motore che dopo un po tira acqua nei cilindri!!!Buona fortuna! Se hai bisogno a disposizione
victor140 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 Bhe,se la car la maltratti si capiscono gli inconvenienti,ne ho avuto un'altra golf versione 4 con motore bkd,mai nessun problema alla testa,e kilometri ne ha macinato,tagliandi sempre effettuati a regola, partenze tranquille e non a missile come fanno altri,mai tirate,al limite,rimappata e andata bene,l'importante e avere molta cura,e ti portano fino in capo al mondo,volevo ringraziare tutti i ragazzi che si sono interessati la mio post,per il momento ho risolto,e volevo ringraziare in particolare colui che mi a fatto la mappa,ma non so se è corretto dire il nome,comunque grazie
Fabrigm Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 L'a3 8p BKD di mio fratello ha 230.000km, rimappata da 100.000 e non consuma un filo di liquido un'altro tizio con un'A4 sempre BKD ha 315.000 (visti oggi durante un tagliando) e ha cambiato solo il turbo e la frizione a 280.000. Sono casi piuttosto rari quelli delle testate difettose.. come quelli delle turbine che rompono l'alberino a 50.000km secondo me..
charger69 Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 fabrigm, ma come devo fare per contattarti?? avrei bisogno di parlarti per una mappa su di una golf 140
Messaggi raccomandati