Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,ho acquistato il galletto per la mia golf 140 cv tdi anno 2005 motore bkd,volevo delle delucidazioni per rallegrare un po il motore e togliere la fastidiotissima partenza a caldo,aspetto consigli grazie a tutti :wink:

Ospite Tuning Inside
Inviato

La partenza a caldo la elimini da mappa per rallegrare il motore se hai il galletto o studi o ti affidi a qualcuno!Il BKD 140 è un motore che dopo un po tira acqua nei cilindri!!!Buona fortuna!

Se hai bisogno a disposizione

Inviato

Bhe,se la car la maltratti si capiscono gli inconvenienti,ne ho avuto un'altra golf versione 4 con motore bkd,mai nessun problema alla testa,e kilometri ne ha macinato,tagliandi sempre effettuati a regola, partenze tranquille e non a missile come fanno altri,mai tirate,al limite,rimappata e andata bene,l'importante e avere molta cura,e ti portano fino in capo al mondo,volevo ringraziare tutti i ragazzi che si sono interessati la mio post,per il momento ho risolto,e volevo ringraziare in particolare colui che mi a fatto la mappa,ma non so se è corretto dire il nome,comunque grazie :wink:

Inviato

L'a3 8p BKD di mio fratello ha 230.000km, rimappata da 100.000 e non consuma un filo di liquido :D

un'altro tizio con un'A4 sempre BKD ha 315.000 (visti oggi durante un tagliando) e ha cambiato solo il turbo e la frizione a 280.000.

Sono casi piuttosto rari quelli delle testate difettose.. come quelli delle turbine che rompono l'alberino a 50.000km secondo me..

• 2 anni dopo...