jhonnyweb Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 salve, ho una punto 1.9 jtd 80 cv tempo fa una persona che si spacciava per preparatore mi ha caricato la mappa mia1. ora io ho elaborato la mappa miadopo la quale va molto bene ai medi, e alti. ho notato che nella prima mappa (mia1)gli incrementi delle curve partono da punti più bassi, e la sensazione è che prima aveva un pò più di coppia bassa, mentre ai medi, e in alto non c'è storia. la mia domanda è: se abbasso il punto di inizio degli incrementi delle varia curve dell'iniezione parzializata 1 e 2, ottengo un po di coppia bassa?955-600miadopo.rar955-600 mia 1.rarJTD.rar
Ospite il77grande Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 hai ragione a dire che chi ti fece la mappa si spacciava per preparatore perche nella mappa nominata mia1 e' stato toccato solo gasolio a medi giri e poi diventa originale in alto tra l'altro e' lunica mappa toccata e malissimo,invece nella mappa mia dopo che pare hai fatto tu hai toccato il limitatore coppia in maniera sproporzionato e sempre solo il gasolio malissimo,allora per fare andare quella macchina ci vuole ben'altro infatti mancano moltissime mappe e comunque ti avvetro che la frizione se non si sa dosare la coppia dura 2 giorni.
jhonnyweb Inviato 17 Luglio 2011 Autore Inviato 17 Luglio 2011 grazie 77grande.quindi devo abbassare il limitatore di coppia! e aggiustare le mappe gasolio! ma per ottenere un po di coppia bassa,(senza esagerare anche perchè l'auto ha 160000 chilometri, ma la frizione fatta da poco)posso lavorare sulle mappe gasolio? o devo agire su altre? mi è stato consigliato di non toccare le mappe ral, e pressione turbo.
jhonnyweb Inviato 17 Luglio 2011 Autore Inviato 17 Luglio 2011 ho elaborato una nuova mappa, spero sia migliore della prima, e di non avere fatto cazzate, o avere esagerato troppo. in attesa di vostro parere e aiuto.miadopo2.rar
Messaggi raccomandati