chipman Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Lo monto nuovo direttamente e buona notte... Dopo ste ferie provvederò... Grazie cmq per la visita e di te non mi son dimenticato tienici aggiornati qui!
rail Inviato 28 Luglio 2011 Inviato 28 Luglio 2011 so che le temperature già gli si sono normalizzate anche a tutto gas,semplicemente dando uno sciacquone d'acqua all'interno del radiatore che gli ha sputato fuori acqua arrugginita. Cambiando il radiatore,appena potrà,come gli hanno già suggerito risolverà tutto,a quanto pare....,alla faccia dei commenti sulla mappa sbagliata.
chipman Inviato 28 Luglio 2011 Inviato 28 Luglio 2011 sono quasi 20 giorni che gli dicevo del radiatore... si è fidato di me fin dall'inizio spero che possa risolvere il problema il prima possibile e postare un messaggio di fine problema
MauroA3 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Inviato 28 Luglio 2011 Il mio meccanico è in ferie quindi se ne parla più in la... Cmq l'altro giorno ho fatto uscire tutto il liquido vecchio, e la cosa straa è che era di colore giallino tipo aranciata forse più chiro. Ho sempre messo liquido blu anche se di blu ci stava solo la vernice della carrozzeria...
MauroA3 Inviato 20 Agosto 2011 Autore Inviato 20 Agosto 2011 chip grazie mille per l'interessamento ma visto il periodo nn ho ancora fatto niente, quindi se ne parla a settembre...
chipman Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 chip grazie mille per l'interessamento... di nulla, tranquillo, siamo qui a posta, ci aiutiamo tutti a vicenda. ...visto il periodo nn ho ancora fatto niente, quindi se ne parla a settembre... va bene, facci sapere...
stilo83 Inviato 25 Marzo 2012 Inviato 25 Marzo 2012 ciao io avevo la tua stessa auto l'ho tolta adesso,avevo fatto fare una mappa da un professionista,e dal primo giorno avevo il tuo stesso problema,procedendo piu di 1km a 180kmh o piu si alzava la temperatura,decellerando150kmh tutto ok,soluzione l'ho fatta mette originale era diventato un chiodo cioè non viaggia ma potevo percorre traggitti ke volevo a tutto gas e niente tutto ok.penso ke sia anche a te la mappa,perche anche io cambiai termostato e radiatore e niente
rail Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 ha risolto da un secolo.. nel suo caso era il radiatore sporco.
chipman Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 ha risolto da un secolo.. nel suo caso era il radiatore sporco. caro Rail, appreziamogli l'aiuto
rail Inviato 27 Marzo 2012 Inviato 27 Marzo 2012 ricordo che glielo avevi detto e che lo voleva sostituire. So che si é limitato a dargli uno sciacquo alla meno peggio.In estate magari se lo sostituisce sarà meglio.
MauroA3 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Inviato 13 Aprile 2012 Sicuramente quando mi faceva quel problema avevo aria nel circuito... Ora ho cambiato turbina, mappa più forte, sempre a tavoletta e temperatura costante a pecora...
turbopowerdiesel Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 ciao ho anke io una punto jtd sara l elettrovalvola che sta partendo o la lancetta nella veglia che e sballata lo fa anke la mia....ogni tanto sale e scemde ma e normale con il gasolio che ho nella mappa il mio contakm finisce e posso garantirti che di gasolio gliene ho dato...fai una diagnosi se nn esce niente due sono le cose o e partita la lancetta della temperatura o l elettrovalvola in ogni caso prova ad accellerarla di sbotto e vedi se sale o scende la lancetta della temperatura... se lo fa allora e quello
MauroA3 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Sto problema è stato risolto quasi 1 annetto fa... era solo un problema di bolle d'aria presenti nel circuito...
Messaggi raccomandati