Vai al contenuto

Innalzamento Temperatura Punto Jtd Intorno I 180 Km/h


MauroA3

Messaggi raccomandati

so che le temperature già gli si sono normalizzate anche a tutto gas,semplicemente dando uno sciacquone d'acqua all'interno del radiatore che gli ha sputato fuori acqua arrugginita.

Cambiando il radiatore,appena potrà,come gli hanno già suggerito risolverà tutto,a quanto pare....,alla faccia dei commenti sulla mappa sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio meccanico è in ferie quindi se ne parla più in la... Cmq l'altro giorno ho fatto uscire tutto il liquido vecchio, e la cosa straa è che era di colore giallino tipo aranciata forse più chiro. Ho sempre messo liquido blu anche se di blu ci stava solo la vernice della carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

ciao io avevo la tua stessa auto l'ho tolta adesso,avevo fatto fare una mappa da un professionista,e dal primo giorno avevo il tuo stesso problema,procedendo piu di 1km a 180kmh o piu si alzava la temperatura,decellerando150kmh tutto ok,soluzione l'ho fatta mette originale era diventato un chiodo cioè non viaggia ma potevo percorre traggitti ke volevo a tutto gas e niente tutto ok.penso ke sia anche a te la mappa,perche anche io cambiai termostato e radiatore e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

ciao ho anke io una punto jtd sara l elettrovalvola che sta partendo o la lancetta nella veglia che e sballata lo fa anke la mia....ogni tanto sale e scemde ma e normale con il gasolio che ho nella mappa il mio contakm finisce e posso garantirti che di gasolio gliene ho dato...fai una diagnosi se nn esce niente due sono le cose o e partita la lancetta della temperatura o l elettrovalvola in ogni caso prova ad accellerarla di sbotto e vedi se sale o scende la lancetta della temperatura... se lo fa allora e quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...