speedy gonsales Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 salve colleghi ho un problema stavo trasformando questa ecu da m5-303 in 5afp3 ,non facendo attenzione ho proseguito la trasformazione senza che prima facevo immo off . morale ho cancellato la memoria in parziale .ora cerco un file ori possibilmente compatibile x riscriverla a banco con il gallo in boot mode.
infineon Inviato 19 Luglio 2011 Inviato 19 Luglio 2011 grazie ma ho bisogno hw 303 scusa ma che ti cambia? sempre m5 è....
speedy gonsales Inviato 19 Luglio 2011 Autore Inviato 19 Luglio 2011 infineon gia ho provato hw 305 non va cmq vedo i file che mia proposto max 74 vi aggiorno dei sviluppi grazie x l'interesse dimostrato
speedy gonsales Inviato 19 Luglio 2011 Autore Inviato 19 Luglio 2011 max 74 aperti i 2 file sono di una marelli m2 a me serviva un file m5 hw 303 con ilbot mode con il gallo non si può scrivere un file diverso x che si inchioda la ecu .si piò fare clona e declona con uguale hw -sw. va be !!non fa nulla sto rimediando comprando un 'altra ecu grazie ugualmente ciaoooooo!!!!!!!!!!
sumi1 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 di che machina e ,forse cello io sui dv file tuning
Messaggi raccomandati