Vai al contenuto

Devo Acquistare Un Elm 327


Ospite canio

Messaggi raccomandati

Ospite canio

SALVE A TUTTI,GIRANDO IN INTERNET HO TROVATO UN ELM 327 ALLA MODICA CIFRA DI 35€ COMPRESO DI SPESE DI SPEDIZIONE E CONTRASSEGNO UN ELM327 CHE DICE IL VENDITORE DI ESSERE L' ORIGINALE E NON IL CLONE, AFFERMA:"Come risconoscere un elm di quelli che hanno pochissime funzioni: hanno il led nella parte inferiore. I miei quando le inserisci nella presa obd2 hanno i led nella parte superiore."

VORREI SAPERE UNA VOSTRA OPINIONE. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse solo per i led non ci vuole niente.

4 viti e giri la presa, ecco che i led son sopra..

già fatto sul mio.

Su cosa comprare...se puoi molto meglio l'originale, stabile e veloce.

Se no su ebay c'è il mare dei cloni, e lì uno vale l'altro..

Forse qualcuno vende qualcosa di buono a prezzi decenti, all'epoca così feci e il mio devo dire che è sempre andato bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite canio

siccome il venditore mi ha detto che cambia la disposizione dei led, io non ci credo secondo me l'unica cosa che cambia è il chip. quindi con il clone svariate funzioni saranno non disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

DICE IL VENDITORE DI ESSERE L' ORIGINALE E NON IL CLONE, AFFERMA:"Come risconoscere un elm di quelli che hanno pochissime funzioni: hanno il led nella parte inferiore. I miei quando le inserisci nella presa obd2 hanno i led nella parte superiore."

VORREI SAPERE UNA VOSTRA OPINIONE. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Ciao solo il chip "genuino" ELM costa 32$(23.74€) Dollari Canadesi precisamente la versione 1.4b cioè l'ultima disponibile......ecco qui la mia interfaccia 327 ELM Cinese modificata con chip "genuino" ELM 14.b.....

2ezu2gy.jpg

Quindi se si tratta un venditore serio digli che ti faccia una foto dell'elettronica interna perchè come vedi nella foto il chip originale lo noti subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite canio

infatti ciamardo, lo chiesto ma da 2 giorni non mi risponde, quando prima appena inviavo il mex dopo poco rispondeva.quali sono le funzioni dell' elm clone in meno rispetto all'originale?(siccome l'hai provato).cmq grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

infatti ciamardo, lo chiesto ma da 2 giorni non mi risponde, quando prima appena inviavo il mex dopo poco rispondeva.quali sono le funzioni dell' elm clone in meno rispetto all'originale?(siccome l'hai provato).cmq grazie

ti dico solo che con il chip "originale" hai la piena compatibilità con i software che gestiscono i cavi ELM invece i cloni no!!! La soluzione migliore è quella di prendere un interfaccia Cinese quella che costa meno(su kecool.com lo trovi a 19$) e poi ci compri il chip originale direttamente dal sito Elm e poi togli il clone e ci piazzi l'originale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

deve essere bravo a saldare però...se no butta via tutto.

beh è vero anche questo infatti nel mio caso ho la fortuna di avere un amico bravo con il saldatore.....comunque tra un pò dovrebbe uscire il nuovo ELM 329 che dovrebbe sostituire la serie 327 quindi per chi dovrebbe fare questo tipo di operazione gli conviene aspettare un pò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite canio

anche io ho un amico bravo con il saldatore.mi potreste dare anche il sito da cui acquistare il chip?sono siti seri?grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

Allora io l'ho preso dal sito ELM Eletronic(canada) 32$+8sp=40$=29€circa più devi tenere conto che quando ti arriverà il pacco pagherai 10€ di tasse doganali :evil:

Occhio che durante l'acquisto troverai il chip in due versioni P e SM devi scegliere quest'ultimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ti dico solo che con il chip "originale" hai la piena compatibilità con i software che gestiscono i cavi ELM invece i cloni no!!! La soluzione migliore è quella di prendere un interfaccia Cinese quella che costa meno(su kecool.com lo trovi a 19$) e poi ci compri il chip originale direttamente dal sito Elm e poi togli il clone e ci piazzi l'originale!!!

Ciao, io sto per fare come te.

Ma poi una volta installato elm 327 originale, cè bisogno di altre modifiche al circuito? togliere la famosa resistenza che si dice in giro... ponticello come da tua foto... oppure basta solo sostituire il 327?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...