chipman Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 mi sono permesso di scaricare la mappa in questione: ma non mi esce su "ECM2001" il menu "turbo" cosa devo fare? allego file foto screenscreen
Fabrigm Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Sbaglio o hai aperto direttamente il file .rar con ECM??? Devi estrarre il file prima di aprirlo
chipman Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 Sbaglio o hai aperto direttamente il file .rar con ECM??? Devi estrarre il file prima di aprirlo oddio che figura di cacchina...scusate e grazie
chipman Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 lo so...sono alle prime armi nel campo delle centraline
yzf250 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 io ho il file originale letto dalla macchina ma comunque non compare la voce turbo,cosa devo fare?ho un honda civic 1.7td
FidodidoTuning Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 io ho il file originale letto dalla macchina ma comunque non compare la voce turbo,cosa devo fare?ho un honda civic 1.7td dipende che modello è,magari la tua turbina è ha geometria fissa e non è gestita da mappa,altrimenti la devi cercare in 2d
Messaggi raccomandati