Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dubito tu lo riesca a trovare in giro questo file....

ma non sei riuscito a leggerlo?

ciao mpps nn me lo legge, dovrei farla in bdm ma al momento nn ho gli schedini ;(

Inviato

Ma non servono gli schedino che attrezzo hai? Se vuoi ti posso aiutare.

volentieri in che modo puoi aiutarmi? ho bdm con schedini da saldare, magpro2, mpps v5....

Inviato

.... domanda, come mai hanno grandezza diversa i due file postati in questa discussione, quello postato dall'amico antonio77 è di 259kb, mentre quello postato dall'amico infineon è di 832kb???

Inviato

.... domanda, come mai hanno grandezza diversa i due file postati in questa discussione, quello postato dall'amico antonio77 è di 259kb, mentre quello postato dall'amico infineon è di 832kb???

Il mio è letto in boot con kess v2 ed è la dimensione che serve a te per scrivere con magpro, l'altro è letto con trasdata dimsport e non te ne fai nulla!!

Inviato

Il mio è letto in boot con kess v2 ed è la dimensione che serve a te per scrivere con magpro, l'altro è letto con trasdata dimsport e non te ne fai nulla!!

woowww ottimo!

ho letto diversi topic e sentito pareri di "esperti", alcuni dicono che non vale la pena di modificare la mappa di questa vettura in quanto non si ottiene un granche', altri dicono in contrario.....

tu cosa ne pensi?

Inviato

woowww ottimo!

ho letto diversi topic e sentito pareri di "esperti", alcuni dicono che non vale la pena di modificare la mappa di questa vettura in quanto non si ottiene un granche', altri dicono in contrario.....

tu cosa ne pensi?

Non prendi certo 20cv ma la differenza si nota!

Inviato

Non prendi certo 20cv ma la differenza si nota!

si certo l'incremento non sara ovviamente come i motori cn turbina, pero mi interessava x capire se comunque si riusciva a ottenere qualche piccolo cambiamento!