Fabrigm Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Guardate che bel giocattolino mi è capitato oggi da mappare Si tratta di un'ape50 da corsa, con motore Uno Turbo I.E. ed elettronica IAW lancia delta 2000 16v turbo. Fà davvero paura, oggi l'ho provato diverse volte per metterlo a puntino (con Wideband, EGT e 60 Euro di benzina..) ed è fatica mettere la seconda!! CLIC PER INGRANDIRE
Ospite smile Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 ha ha ha...... una cosa simile non l'avevo ancora vista! figoooo
Ospite magprotech Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 grande ma dovi li trovi sti sbregati di mente?(cioè senza offesa) :mrgreen:
Fabrigm Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 Son 2 giorni che ci lavoro, sono fuso Comunque il proprietario ha una gara questa domenica a Carpegna (PU) dove arrivano da tutte le parti d'italia con questi ape modificati, con vari motori tipo moto, auto ecc... C'è proprio una categoria UISP per queste gare.. Pensate voi Sono spettacolari da vedere, perchè la pista è stretta e per passare si danno delle gran sportellate!! tipo demolition derby
James Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 :mrgreen: ottimo lavoro spero che non si capovolge nessuno in pista.
jackd Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 veramente bella, però l'intercooler a meno che non abbia una elettroventola, come fa a raffreddare l'aria se non gli arriva, perchè é messo proprio dietro la cambina.
Fabrigm Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 veramente bella, però l'intercooler a meno che non abbia una elettroventola, come fa a raffreddare l'aria se non gli arriva, perchè é messo proprio dietro la cambina. infatti non ne arriva tanta di aria... però considera che devono fare solo 6 giri di pista, e oltretutto anche se a motore caldo eroga meno cavalli, 150 su un'attrezzo del genere penso che avanzino
MauroA3 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Abbiamo trovato chi si fa rispettare dal tuo subby
Lore GTI Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 che spettacolo... la dovrei far vedere a un po di gente sta foto visto che ancora mi danno di pazzo perche da pischello montai il motore del booster su un monopattino
Fabrigm Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 Se andate su youtube e cercate "ape car show" ne vedrete di belle
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 mitico!!!! mi piacerebbe vedere uno show di questo,dal vivo.
Fabrigm Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 mitico!!!! mi piacerebbe vedere uno show di questo,dal vivo. Vieni a farti un giro a Carpegna (PU) questo sabato e domenica! Oltre a respirare aria buona perchè siamo in montagna ti vedi anche questi bolidi
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 magari fabri!!! verrei volentieri ma non ho il tempo... se era piu vicino,non ti avrei fatto aprir bokka, anke per una birretta!!!
Fabrigm Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 magari fabri!!! verrei volentieri ma non ho il tempo... se era piu vicino,non ti avrei fatto aprir bokka, anke per una birretta!!! Ehh a chi lo dici purtroppo il tempo scarseggia anche per me.. Dai che le ferie arrivano
EnIgMa Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 saran solo 6 giri ma perché far scaldare l'aria... una "semplice staffa" far arretrare un po' l'IC e un convogliatore d'aria messo di lato o sopra? Per convogliatore intendo un normale tubo in pvc messo sopra o a lato della cabina con un paio di curve non troppo strette che finisce davanti all'ic. O anche un tubo da 120mm o 125mm per le cappe, lo si piega e via... In movimento credo che faccia un po' di differenza...e non penso sia difficile da realizzare, e costo quasi zero.
Messaggi raccomandati