Ospite canio Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 posseggo un' opel vectra c, 1.9 cdti, 8v, 120cv. premetto che penso che la centralina di codesta auto sia: edc16c9. vorrei sapere perchè in nessun sito di vendita dell'elm327 viene messa la mia auto nella lista delle auto diagnosticabili?grazie
chipman Inviato 20 Agosto 2011 Inviato 20 Agosto 2011 perchè le nostre opel in lettura dati danno poche informazioni, per diagnosticarla devi comprari una diagnosi professionale io ho mscan(costa due soldi e vale poco) poi ho un bosch kts 500 e un bosch kts 550, ma non credo facciano il tuo caso...costo elevatissimo. ma che problema ha la tua auto?
Ospite AndreaCorsa Inviato 20 Agosto 2011 Inviato 20 Agosto 2011 puo acquistare op-com per 2 soldi quoto con un elm vedi poche cose e basta,mente con un Op-Com vedi tutti i dati delle varie ecu presenti sull'auto e programmi anche diverse funzioni
chipman Inviato 21 Agosto 2011 Inviato 21 Agosto 2011 puo acquistare op-com per 2 soldi prodotto, a me sconosciuto. buono a sapersi
Ospite canio Inviato 4 Settembre 2011 Inviato 4 Settembre 2011 Ho comprato un op-com, mi da i seguenti errori: esp,sterzo idraulico,airbag sinistro, le freccie le tolgo manualmente e usura freni. premetto che le pasticche dei freni sono nuove. a parer mio per tutti gli errori, tranne l'usura pastiglie, può essere il modulo cim. mi potreste dare chiarimenti? grazie
chipman Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 È stato fatto l'azzeramento service? Se è come la nuova insigna è una bella rottura, mi è capitata la settimana scorsa. Io ti consiglio di fare la cancellazione errori in memoria e fare almeno 10km in citta e 10 di autostrada. Ricolleghi diagnosi e riporta qui sul forum i risultati.
Ospite canio Inviato 21 Settembre 2011 Inviato 21 Settembre 2011 si l'ho fatto l'azzeramento service ma nulla...
kid turbo Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 prodotto, a me sconosciuto. buono a sapersi Se hai un buon parco opel te lo consiglio....veramente ottimo ed equivalente al tech2(non poi fare agg ecu)
chipman Inviato 22 Settembre 2011 Inviato 22 Settembre 2011 Se hai un buon parco opel te lo consiglio....veramente ottimo ed equivalente al tech2(non poi fare agg ecu) grazie!
Messaggi raccomandati