Vai al contenuto

Chiarimenti Su Opel Vectra C 1.9 Cdti

Messaggi raccomandati

Ospite canio
Inviato

posseggo un' opel vectra c, 1.9 cdti, 8v, 120cv. premetto che penso che la centralina di codesta auto sia: edc16c9. vorrei sapere perchè in nessun sito di vendita dell'elm327 viene messa la mia auto nella lista delle auto diagnosticabili?grazie

• 5 settimane dopo...
Inviato

perchè le nostre opel in lettura dati danno poche informazioni, per diagnosticarla devi comprari una diagnosi professionale io ho mscan(costa due soldi e vale poco) poi ho un bosch kts 500 e un bosch kts 550, ma non credo facciano il tuo caso...costo elevatissimo.

ma che problema ha la tua auto?

Ospite AndreaCorsa
Inviato

puo acquistare op-com per 2 soldi :rolleyes:

quoto

con un elm vedi poche cose e basta,mente con un Op-Com vedi tutti i dati delle varie ecu presenti sull'auto e programmi anche diverse funzioni

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho comprato un op-com, mi da i seguenti errori: esp,sterzo idraulico,airbag sinistro, le freccie le tolgo manualmente e usura freni. premetto che le pasticche dei freni sono nuove. a parer mio per tutti gli errori, tranne l'usura pastiglie, può essere il modulo cim. mi potreste dare chiarimenti? grazie

Inviato

È stato fatto l'azzeramento service?

Se è come la nuova insigna è una bella rottura, mi è capitata la settimana scorsa. Io ti consiglio di fare la cancellazione errori in memoria e fare almeno 10km in citta e 10 di autostrada. Ricolleghi diagnosi e riporta qui sul forum i risultati.

• 2 settimane dopo...
Inviato

si l'ho fatto l'azzeramento service ma nulla...