RCEngineering Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 Hola All! Mi chiamo Claudio,ho 19 anni e scrivo da Bergamo. sono un elettronico nato,infatti dall'età di 2 anni ho sempre avuto passione per la corrente e tutto quello che la riguardava... fino a farmi diventare un perito elettronico =). Oltre alle minime basi acquisite a scuola infatti ho tutta una mia conoscenza personale un pò in tutti i vari rami dell'elettronica...dall'altatensione,radiofrequenze,microelettronica,elettronica cablata,elettronica programmabile ecc. poco più tardi comunque mi è nata la passione anche per i motori... all'età di 5 anni ho cominciato ad andare con un minicross e da li la malattia...lucine di qua lucine di la...e la potenza non era mai abbastanza... a 14 anni ho preso uno scooter malaguti phantom f12 che ben presto avevo elaborato... =) subito dopo non contento sono riuscito a venderlo e comprandomi un piaggio zip anche lui elaborato 70Cm³ 22HP POLINI EVOLUTION... un mostro...che...durò soltanto 600Km =( vabbeh da qui cominciò la vera malattia i miei genitori stanchi delle elaborazioni mi presero un 125cm³ 4 tempi. HONDA CBR 125R MY07 BLACK 4 TEMPI 2 VALVOLE RAFFREDDATO A LIQUIDO. questa moto presenta un'iniezione elettronica e li è cominciata la malattia per autocostruirmi i moduli aggiunti ecc =) e finalmente ho compiuto i 18 anni... ho fatto la patente 1 mese e 1 giorno dopo il mio compleanno giusto per non rientrare nella categoria dei "neopatentati con limiti di potenza" e grazie a questo a gennaio (con l'aiuto dei miei genitori) ho comprato la mia belva... AUDI A3 8L 1.8T 180CV RESTYLING ah dimenticavo ho appena cominciato a lavorare in un'officina come meccanico,preparatore,elettrauto,gommista,diagnosta ecc tutto quello che capita da fare hihi MENO LE MAPPE XD per ora concludo qua =)
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Luglio 2011 Inviato 21 Luglio 2011 questa si che è una presentazione,benvenuto
RCEngineering Inviato 21 Luglio 2011 Autore Inviato 21 Luglio 2011 grazie mille =) sono contento di essere venuto a conoscenza del vostro magnifico forum... ho già imparato molte cose hihi
Ospite carriuolotuning Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 anche x me e una bella presentazione,complimenti anche da parte mia...ciao
RCEngineering Inviato 22 Luglio 2011 Autore Inviato 22 Luglio 2011 grazie ragazzi =) io domani sera parto... la spagna mi aspetta =) ci rivediamo il 30 ciao ragazzi! =)
Messaggi raccomandati