FidodidoTuning Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 salve ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno ha scritto con mpps una corsa D 90cvmjet,del 2008,sempre riuscendo a trovare il file ori da 2 mega per poi tagliarlo e scriverlo...grazie in anticipo... altrimenti devo andare in bdm,sperando che non monti spansion...
alfaromeo jtd Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 la 90cv la leggi e scrivi tutto da seriale. se mi dici cio che ti serve ti posso dare il file letto da kess v2
FidodidoTuning Inviato 22 Luglio 2011 Autore Inviato 22 Luglio 2011 hai ragione dovrebbe montare la stessa ecu della musa, la macchina al momento si trova dal carrozziere,quindi non ho nessun numero... quando mi portano la macchina in officina ti faccio sapere... intanto grazie...ciao...
Ospite Tuning Inside Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 Non la leggi da seriale!La puoi solo scrivere e in ogni caso devi leggerla in bdm perchè quando vai a scrivere ti chiede il file del micro!E mentre nelle fiat 1,3 te lo da in automatico sulle opel non ti fa andare avanti!lascia perdere chi scrive stronzate!Non monta Spansion.Marelli+
FidodidoTuning Inviato 22 Luglio 2011 Autore Inviato 22 Luglio 2011 non iniziate di nuovo... la faccio in bdm e metto daccordo tutti,mpps di sicuro non la fa...
Ospite Tuning Inside Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 inizio a fare che?mi scusi se le ho detto le cose come stanno
maxsek Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 Penso che si riferisca al continuo botta e risposta con alfajtd......
kamikaze Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 Penso che si riferisca al continuo botta e risposta con alfajtd...... E dire che i mod dovrebbero essere i primi ad evitare i flame.....mah...
FidodidoTuning Inviato 23 Luglio 2011 Autore Inviato 23 Luglio 2011 Non la leggi da seriale!La puoi solo scrivere e in ogni caso devi leggerla in bdm perchè quando vai a scrivere ti chiede il file del micro!E mentre nelle fiat 1,3 te lo da in automatico sulle opel non ti fa andare avanti!lascia perdere chi scrive stronzate!Non monta Spansion.Marelli+ mi riferivo al fatto che ti becchi con alfa quando hai detto che dice caxx..non era verso te in particolare...
alfaromeo jtd Inviato 24 Luglio 2011 Inviato 24 Luglio 2011 kess v2 su quella auto legge e scrive tutto da obd se il tuo seriale nn lo fa e un altro discorso. potete scaricarvi il ksuite di alientech dal sito e vedere che quello che dico e vero. tuning finiscila di dire .... fai un piacere a tutto il forum
Messaggi raccomandati