Vai al contenuto

Cerco File Ori Opel Vectra 2.0 Di 16V '97

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning
Inviato

ci dovresti dare anche num di hw,sw

Inviato

ragazzi tramite il computer opel sono usciti questi codici soltanto:

-cat. ---> 90464735

-codice alfa ---> KA

-id ---> 501

vabene?

in teoria dovrebbe essere 735-501?

Inviato

grazie!

una cosa...ma se io scrivo il file ori o mod in centralina e non parte la macchina come faccio a ripristinare la centralina se non ho il vero file originale (quello che era in eprom prima della scrittura)???

Ospite carriuolotuning
Inviato

ehh questo e il bello,che se non ti parte la macchina sei fregato!!!invece se ti procuri un programmatore e una stazione saldante ad aria calda vai tranquillo...

Ospite carriuolotuning
Inviato

basta spostare la memoria immo e sei apposto

Inviato

ecco prova con questo

anche se sò che è affidabile questo file ho paura che una volta scritto in eprom la vectra non parte...poi cosa dovrò fare se non parte? centralina nuova?

Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao tu hai chiesto un file ori con quel num di centralina,e io te lo dato,ma se non so di preciso il num del sw,purtroppo e un rischio programmare la centralina con il file che ti ho dato...e per poterla ripristinare poi ti tocca trovere il file ori di quella centralina con lo stesso num di sw,dissaldare le 2 plcc programmarle e risaldarle...ciao poi facci sapere...

Inviato

ciao tu hai chiesto un file ori con quel num di centralina,e io te lo dato,ma se non so di preciso il num del sw,purtroppo e un rischio programmare la centralina con il file che ti ho dato...e per poterla ripristinare poi ti tocca trovere il file ori di quella centralina con lo stesso num di sw,dissaldare le 2 plcc programmarle e risaldarle...ciao poi facci sapere...

grazie ;)