Ospite snake75 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 ciao ragazzi sono nuovo vorrei sapere se mi posso fidare del GALLETTO per fare la lettura della mappa di cui in oggetto. Premetto che non conosco la materia non saprei neppure che software usare (ma credo che quello me lo diano col galletto), vorrei sapere se qualcuno di voi dopo aver estratto il file mi può aiutare o addirittura elaborare la mappa (ovviamente pagando) però non sò se col galletto poi riesco a scrivere successivamente. Voglio fare l'acquisto del galletto solo perchè credo sia il più economico tanto poi non me ne faccio nulla...a me serve esclusivamente per la mia auto, se qualcuno e lieto di rispondermi mi farebbe un gran piacere!!!!!
Ospite smile Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 scusa, ma se sei disposto anche a pagare il modificato perchè non vai direttamente da un tuner locale? cosi risparmi l'acquisto del galletto. mi sembra che qui nel forum ce anche qualche professionista proprio dell'isola.
Fabrigm Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 Lascia perdere il Galletto, il rischio è troppo elevato.. Comprati qualcos'altro tipo MPPS. La mappa successivamente te la può fare uno di noi a pagamento, altrimenti vai direttamente da un preparatore.. Ciao
Ospite snake75 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 sono disposto a pagare, avete ragione ma chi me lo garantisce che i tuner locali mi facciano un ottimo lavoro? confidavo in voi perchè siete molto esperti... poi essendo poco tempo nel forum non ho avuto occasione di incontrare miei paesani. ok comunque escludo il gallo!!!!
Ospite smile Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 beh...se preferisci qualcuno qui del forum...siamo tutti qui a disposizione. non hai che da scegliere.
Ospite snake75 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 prima vi volevo scrutare un pò tutti, o facciamo a votazione chi è il più bravo tra di voi? penso siate tutti bravi, ma per dirlo dovrei essere bravo pure io.... allora come la mettiamo?
Ospite snake75 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 ho visto un pò i prezzi dell'mpps usato, si trova a 150 euro con software 5.0.1.10 che ne pensate, e facendo la mappatura voi compresa di eslusione di DPF e valvola EGR cosa pagherei?
Ospite smile Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 beh FabriGM sembra essere un tuner noto.... dunque affidati a lui.... tanto non esiste il tuner più bravo..ma solo quello più adatto alle tue esigenze.
Fabrigm Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 Grazie Smile Come dici tu ognuno fà a determinate esigenze... ma tutti sappiamo il fatto nostro credo
Ospite Tuning Inside Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 Con il gallo la leggi e la scrivi! Se vuoi sono a disposizione per mappa eliminazione fap ed esclusione egr
Luchettino Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 a leggerla con il galletto non ci sono problemi; in scrittura l'unico rischio è determinato dal fatto che non hai procedure di recovery, ma con qualche accortezza riduci il rischio o, nel caso di problemi, riesci a riprendere la scrittura.
fabioleo Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 a disposizione pure io se vuoi fare il lavoro on line......purtroppo siamo un po lontani
Ospite snake75 Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 grazie della disponibilità ragazzi, questo mondo inizia ad affascinarmi!!!!
Messaggi raccomandati